Credo abbia visto farlo fare (dall'ufficio)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
EsattoCredo abbia visto farlo fare (dall'ufficio)
Per me questa parte del lavoro non va insegnata. Bisogna darsi da fare e al massimo chiedere consigli....ma la parte pratica va fatta da se
Della serie..Non e' facile trovarsi sulla strada.
Quando passa la necessita' di andare.
Quando e' ora e' ora di partire.
e non puoi non puoi piu rimandare.
Della serie
Quando il cervello ha deciso di partire è una decisione che và oltre la tua discrezionalità
è partito e basta
Se il cervello parte non puoi più rimandare "tanto ormai è bello che partito"
Morale
L'acquisizione parte dal cervello "che se non è partito è meglio"
Il cervello dà quella scossa elettrica che aguzza l'ingegno per procacciare informazioni che poi si tramutano in possibili incarichi.
Ognuno deve usare le proprie capacità e sfruttarle al meglio .. anche nel relazionarsi con gli altri per fidelizzare gli interlocutori.
Una cosa è certa quando il cervello ti parte sei bello che partito
i''m joking
Chi ha questa come caratteristica caratteriale non è portato per questo lavoro.Ovvero passa la necessita' di andare.
Chi ha questa come caratteristica caratteriale non è portato per questo lavoro.
Per fare la nostra professione serve preparazione (ma da sola non basta) servono qualità individuali, creatività e sacrificio.
Mai accontentarsi
Sapessi quante volte dico "ho lavorato e ho fatto un buon fatturato ... chiudo questa trattativa e poi mi riposo"
Poi magari la trattativa l'ho chiusa e mi ritrovo a fare appuntamenti se necessario anche la domenica.
(Ps sabato e domenica sono i giorni della settimana in cui si ottengono i risultati migliori)
Morale
Agenti Immobiliari si nasce non ci si diventa se il tuo dna non è programmato
(la preparazione è un requisito indispensabile a corredo)
ma se manca il resto ....
Dopo queste perle di saggezza posso pure andare a dormire (non prima di aver letto la posta per vedere se Tizio e Caio hanno risposto alle mie mail)
Tutto il resto è noia
Gratis per sempre!