Anestetizzano le mogli !?!I crediti formativi hanno la stessa utilità dei punti dei supermercati.
Yesss
Ludo dimmi qual'è il prossimo in programma..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Anestetizzano le mogli !?!I crediti formativi hanno la stessa utilità dei punti dei supermercati.
Ah bene...
Cosa ne pensate di questo: http://marketing-automatico.com/lg/2-errori/
Non capisco cosa volevi dire Antonello, sono andata a vedere di cosa si tratta, ma anche qua, dopo vari argomenti presentati in modo sommario, ti rimandano in una zona di acquisto, quindi se non compri non puoi sapere quanti "bei consigli" ti sei perso e anche qui prezzi che sono delle mazzate. Ma possibile che le nostre associazioni non riescono a fare dei corsi formativi a prezzi decenti?? Anzi non dovrebbero chiedere niente visto che paghiamo la quota associativa.Fate sapere.
Non capisco cosa volevi dire Antonello, sono andata a vedere di cosa si tratta, ma anche qua, dopo vari argomenti presentati in modo sommario, ti rimandano in una zona di acquisto, quindi se non compri non puoi sapere quanti "bei consigli" ti sei perso e anche qui prezzi che sono delle mazzate. Ma possibile che le nostre associazioni non riescono a fare dei corsi formativi a prezzi decenti?? Anzi non dovrebbero chiedere niente visto che paghiamo la quota associativa.
assolutamente falso .. quelli nel film sono piazzisti, venditori della terra promessa Gli USA non sanno cosa è mediare
Una persona che mi parla di marketing aggressivo e NON è in grado di fare un convegno... facendoselo sponsorizzare.... e quindi permettendo un'ingresso gratuito.. ai tesserati delle associazioni x,y,z.... permettimi... ma cosa fa?
Io sono pieno di crediti formativi, infatti tutte le volte che l'ho "preso" per crediti non pagati (non parlo solo di danari) mi ha formato molto, anzi, sformato.
Ritengo che ci sia sempre la possibilità di imparare da chiunque, ma il metodo michele traghetto, i dogmi, le frasi fatte, i copioni ecc. non mi conquistano per nulla[...]
Gratis per sempre!