quando accetti di fare affari con il Diavolo......ne conosci anche le conseguenze..........chi ha orecchie per intendere.....
.seroliiiiii se mi presti la roulotte che hai a cecina ti dò pienamente ragione su tutto pure per le cose che solo tu e qualche "visionario " vedono.....................
Aggiunto dopo 5 minuti :
Fa piacere che qualcosa si muove.
Però Luciano vorrei siglare un patto tra gentiluomini.
Io ci impiego qualche minuto a collazionare la lettera, passarla allo scanner ed inviarla alla CCIAA anticipata raccomandata via e mail.
Domattina alle ore 08.20 partirebbe la raccomandata.
Gradirei sapere i vostri tempi.
Diciamo che 15 giorni possano bastare per definire la vostra attività presso le CCIAA italiane?
Bene, diamoci 15 giorni di tempo, se avete conseguito dei risultati che andremo a controllare in Infoimprese.it l'avvenuta cancellazione di questi abusivi tutto finisce lì anche se continueremo e presumo continuerete il monitoraggio........se al contrario il vostro sforzo non ha ottenuto i legittimiti risultati...........agiremo da soli.
Questo per far capire a questi boriosetti di abusivi che la pacchia è finita o che racconteranno a chi di dovere che noi regolari siamo in torto.
P.S.
Gentili utenti abusivi...........io sono di parola....e conterò i 15 giorni pubblicamente.
.....agiungo caro antonello che se noi pubbliciziamo (anche nei nostri siti internet) che i vari broker o consulenti casa NON vanno pagati per la mediazioni in quanto non hanno titolo andiamo a togliere il motivo del loro agire , la pecunia...............