I

immpittaro

Ospite
Luciano, è troppo sottile la linea tra il mediare ed il non-mediare....è lo stesso che succede ai " dipendenti " delle agenzie.....chi controlla se mediano o NO?
Son tutte chiacchiere inutili :sorrisone: chiedetevi piuttosto perchè il consumatore finale NON chieda mai se siamo in regola o meno.....se non si arriva a ciò la liberalizzazione del ns lavoro è già in atto.....;)

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Luciano, è troppo sottile la linea tra il mediare ed il non-mediare....è lo stesso che succede ai " dipendenti " delle agenzie.....chi controlla se mediano o NO?
Son tutte chiacchiere inutili :sorrisone: chiedetevi piuttosto perchè il consumatore finale NON chieda mai se siamo in regola o meno.....se non si arriva a ciò la liberalizzazione del ns lavoro è già in atto.....;)

L''istituto della mediazione e' chiaro, altre cose non sono chiare !
Il difficile e' dimostralo per arrivare a delle segnalazioni di abusivi, se si inventano delle professioni !
Broker Immobiliare , ma c e' ??? :disappunto:

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare

E su questo ti do ragione però quando vogliono trovare la scusa per non pagarci chiedono qui sul forum come possono fare a sapere se un AI è regolare.....:disappunto::disappunto::disappunto::disappunto::disappunto: o sbaglio???;)

I

immpittaro

Ospite
NON sbagli......ma secondo te perchè non ci vogliono, di norma, pagare?.....perchè ci saltano ? Adesso per esempio con la crisi di liquidità in corso, ho riscontrato ( fatti alla mano ) che molti hanno venduto privatamente dove lavoravano 6-7 agenzie e non credo sia un caso :sorrisone::sorrisone::sorrisone: la gente vuol risparmiare punto e basta......

Aggiunto dopo 2 minuti :

Broker Immobiliare , ma c e' ???

c'è anche il MEDIATORE ABUSIVO Luciano e tante volte gode più stima di tanti ragazzini lanciati dai franchising.......ma questo lo sai anche tu....perchè non ci togòliamo di dosso questa veste ......d'ipocrisia ? Senza offesa eh..!;)

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Grazie della collaborazione !!
Vi chiedo gentilemente di non muovervi e di sospendere ogni iniziativa autonoma perche' e' gia' in corso, come federazione, ananalga attivita' presso tutte le CCIAA italiane.
Fa piacere che qualcosa si muove.
Però Luciano vorrei siglare un patto tra gentiluomini.
Io ci impiego qualche minuto a collazionare la lettera, passarla allo scanner ed inviarla alla CCIAA anticipata raccomandata via e mail.
Domattina alle ore 08.20 partirebbe la raccomandata.
Gradirei sapere i vostri tempi.
Diciamo che 15 giorni possano bastare per definire la vostra attività presso le CCIAA italiane?
Bene, diamoci 15 giorni di tempo, se avete conseguito dei risultati che andremo a controllare in Infoimprese.it l'avvenuta cancellazione di questi abusivi tutto finisce lì anche se continueremo e presumo continuerete il monitoraggio........se al contrario il vostro sforzo non ha ottenuto i legittimiti risultati...........agiremo da soli.
Questo per far capire a questi boriosetti di abusivi che la pacchia è finita o che racconteranno a chi di dovere che noi regolari siamo in torto.

P.S.
Gentili utenti abusivi...........io sono di parola....e conterò i 15 giorni pubblicamente.

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Antonello sei un GRANDE
......e perchè'?
Vedi io capisco che tutti devono lavorare, che molti tentano di fare qualcosa pur di portare da mangiare a casa....li rispetto......anche se svolgono un lavoro che potrebbe danneggiare il mio..........lavorano nell'ombra........capisco.....non me ne importa niente..........fa piacere che pensano ai figli....a farli crescere.....questa crisi passerà...non so quando ma passerà........ma quando senti questi insolenti abusivi che addirittura ti sfottono pubblicamente.......allora no.....non va più bene................la goccetta ha fatto traboccare il vaso...........nel più assoluto rispetto per chi ospita......agiremo....
La frase un uomo è....e uomo è......significa che un uomo è un uomo responsabile quando rimane lì presente ad affrontare le difficoltà...............è ugualmente un uomo..........anche se fugge............ma è un irresponsabile.......davanti alle difficoltà.

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
......e perchè'?
Vedi io capisco che tutti devono lavorare, che molti tentano di fare qualcosa pur di portare da mangiare a casa....li rispetto......anche se svolgono un lavoro che potrebbe danneggiare il mio..........lavorano nell'ombra........capisco.....non me ne importa niente..........fa piacere che pensano ai figli....a farli crescere.....questa crisi passerà...non so quando ma passerà........ma quando senti questi insolenti abusivi che addirittura ti sfottono pubblicamente.......allora no.....non va più bene................la goccetta ha fatto traboccare il vaso...........nel più assoluto rispetto per chi ospita......agiremo....
La frase un uomo è....e uomo è......significa che un uomo è un uomo responsabile quando rimane lì presente ad affrontare le difficoltà...............è ugualmente un uomo..........anche se fugge............ma è un irresponsabile.......davanti alle difficoltà.

:D quando accetti di fare affari con il Diavolo......ne conosci anche le conseguenze..........chi ha orecchie per intendere.....;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità