Beh, ripeto, il tempo da le risposte, certo, se uno si sente inutile, probabilmente lo è.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Beh, ripeto, il tempo da le risposte, certo, se uno si sente inutile, probabilmente lo è.
Questo atteggiamento corporativo lascia veramente a bocca aperta credo chi legga si possa fare un'idea chiara di come siamo messi..........altro che formazione....forse prima bisogna formarsi alla coltura del rispetto dei " diversi "..................................................
D'accordo, poniamoci delle domande:
1 Come mai in 17 anni di patentino mi è stato chiesto solo 1 volta di esibirlo (era un furbone che non voleva pagare la mediazione e sperava che non ce l'avessi )?
2 Come mai la gente non ci considera dei professionisti nel nostro settore?
3 Come mai i clienti sbeffeggiano le nostre valutazioni (..."so io quanto vale casa mia!"...) e non si curano dei nostri consigli?
4 Vi è mai capitato in questo lavoro, di sentirvi degli intrusi - un tumore benigno da sopportare - in mezzo a 2 privati che vogliono "pacificamente" vendere e comprare fra loro?
5 Come mai tanti abusivi lavorano tranquillamente e incassano le provvigioni senza il benchè minimo problema?
6 Che senso ha essere regolari quando un abusivo lavora come noi e non ha obblighi di assicurazione, antiriciclaggio ecc... con tutto quello che ne consegue se sbagli od ometti qualcosa?
Mi fermo ma si potrebbe continuare all'infinito.
Come vedi, Pittaro le domande sono facili, ...ma le risposte?
Chi sa rispondere?
ti ricordo che io sto a valle..... ma chiediti piuttosto di quel 50% che non si rivolge alle agenzie per acquistare e poi ti risponderai da solo ....per il resto ti ho già detto che ognuno crede a ciò che vuole
beh prova a sentirti alto ventenne , biondo e pieno di soldi....che così probabilmente lo seiBeh, ripeto, il tempo da le risposte, certo, se uno si sente inutile, probabilmente lo è.
nel mio cartello devo cambiare la scritta in mediatore specializzato a "scovare" gli abusivi...................
cosi posso entrare in fiaip...........
Perdonami ma sono affermazioni ridicole, parti dal presupposto di avere la verità in tasca, io ti ripeto, chi vivrà vedrà... eppure non hai più vent'anni
1 Perchè non ci conoscono, non facciamo comunicazione all'esterno, non capiscono come si possa dire che non ci sono soldi per farlo, evidentemente ci sono sprechi.
2 Perchè non abbiamo protocolli di vendita e quindi ognuno fa come gli pare (vedi assegni intestati all'Agenti Immobiliari)
3 Perchè l'essere umano è avaro e non abbiamo nessuna credibilita' e quando ce l'abbiamo fanno finta di non crederci, per convenienza.
4 No
5 Perchè la legge è sbagliata e perchè siamo in Italia
6 Non ha senso
Finche si continuera' ANCHE a pensare che il male è solo colpa di UNA cosa, le cose non cambieranno
Io rispetto i colleghi non iscritti, ma non posso accettare di avere da loro critiche infondatee pretestuose !
Gratis per sempre!