enrikon
Membro Senior
...
ALLORA chiediamoci : Che VALORE da il consumatore al ns servizio se poi lo accetta da altre figure non autorizzate???? Se cominciamo a porci domande invece di darci risposte trionfalistiche come fanno i vari franchising......forse qualcosa faremo
D'accordo, poniamoci delle domande:
- Come mai in 17 anni di patentino mi è stato chiesto solo 1 volta di esibirlo (era un furbone che non voleva pagare la mediazione e sperava che non ce l'avessi )?
- Come mai la gente non ci considera dei professionisti nel nostro settore?
- Come mai i clienti sbeffeggiano le nostre valutazioni (..."so io quanto vale casa mia!"...) e non si curano dei nostri consigli?
- Vi è mai capitato in questo lavoro, di sentirvi degli intrusi - un tumore benigno da sopportare - in mezzo a 2 privati che vogliono "pacificamente" vendere e comprare fra loro?
- Come mai tanti abusivi lavorano tranquillamente e incassano le provvigioni senza il benchè minimo problema?
- Che senso ha essere regolari quando un abusivo lavora come noi e non ha obblighi di assicurazione, antiriciclaggio ecc... con tutto quello che ne consegue se sbagli od ometti qualcosa?
Mi fermo ma si potrebbe continuare all'infinito.
Come vedi, Pittaro le domande sono facili, ...ma le risposte?
Chi sa rispondere?