...
SCUSAMI LUCIANO...ma visto che i crediti formativi obbligatori arrivano da un idea di ANAMA, e visto che non mi risulta che i franchising facciano niente senza dindini ( avendone fatto parte,li conosco )...era una supposizione avanzata da esperienze vissute su ogni iniziativa proposta dalla casa madre. Ovviamente ,mi auguro di sbagliare
.
La mia ,poi,non era altro che una supposizione,d'altronde sono state scritte oltre 90 pagine ( di supposizioni su questo post) prima che la normativa fosse approvata e siamo a quota 109 senza nemmeno sapere come saranno gli " attuativi della stessa". I n merito ai crediti dei "professionisti ",non e' che sono propriamente gratuiti,non e' che vegono fatti nelle singole sedi provinciali e non e' che tutti abitano sul posto.Voglio vedere quelli che vivono e lavorano nel profondo oltrepo' pavese se verranno cosi' facilmente a pavia o milano...insomma che ci piaccia o meno sono e saranno un costo.
[/QOTE]
La proposta dei crediti formativi io la faccio da anni , per i motivi gia' esposti in molti miei post. ripeto e' una idea mia, non so passera' in Fiaip