Sei d'accordo con la soppressione del Ruolo?

  • Si, secondo me non serviva a niente

    Voti: 54 19,2%
  • Non saprei... dipende che piega prende

    Voti: 49 17,4%
  • No, è un vero disastro.

    Voti: 178 63,3%

  • Votanti
    281
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Boni state boni
mica ci dobbiamo fare il sangue amaro per colpa di Scajola :triste:
 
A

artemide

Ospite
Boni state boni
mica ci dobbiamo fare il sangue amaro per colpa di Scajola :triste:

*******************************

Hai letto di cosa si stava parlando?

Corsi formativi obbligatori ..pena la radiazione/chiusura attività???

Ma siete svegli? Coscienti e responsabil??
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
************************.
************************

Con il permesso dell'amico moderatore Roby, vorrei far notare a tutti che qui si sta superando spesso e volentieri il limite del rispetto degli altri e della buona educazione! :disappunto: :disappunto:
Abbiamo detto almeno un milione di volte (ma evidentemente non basta! :rabbia:) che è assolutamente lecito esprimere delle critiche argomentate, ma che sono assolutamente PROIBITI attacchi personali.

Visto che pochi messaggi più su un utente ripreso (giustamente, a mio avviso) per gli stessi motivi si lamentava che la critica non gli fosse stata rivolta in pubblico, accolgo subito il suggerimento ed avviso seroli ed artemide che non sarà più tollerato un simile atteggiamento.
Voglio solo sperare che i suddetti abbiano dimenticato che, se la parola detta a volte può essere interpretata come un'espressione simpaticamente ironica, la parola scritta acquista tutta un'altra valenza, e che abbiano solo voluto fare gli spiritosi, non riuscendoci affatto!

;)
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Se il tuo pensiero era rivolto all'obbligatorieta' a pena di radiazione dalla sezione REA o RI degli Agenti Immobiliari: si vai e sceglilo bono.

Non ho mai detto una stupidita' del genere !
Non credo sia comunque questo il modo di affrontare una proposta, promossa al solo scopo di incrementare l'immagine professionale della categoria, sulla quale molti si sono gia' espressi favorevolmente infatti credo che sara' una iniziativa unitaria del mio collegio regionale Fiaip.
Si puo' condividere o meno, ma dire che siamo dei MATTI !!!!!!!!!!
Chiedo scusa a tutti, ma a questo punto, essendo arrivati alle offese personali, sull'argomento ho chiuso ogni confronto sul Immobilio.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Guardiamo di capirsi in italiano, si dice corsi OBBLIGATORI e cioè un DOVERE, ad ogni dovere corrisponde una "pena" in caso di violazione, cioè uno scotto da pagare, una punizione....come per tutte le cose della vita, il concetto in italiano è il solito, ne' piu' ne' meno.

Bellini dice: "facile entrarci difficile rimanerci"
Luciano dice "obbligatori" ed ignora il mio commento "forse intendevi fortemente consigliati"

io che penso di parlare e capire bene l'italiano capisco che la pena sia quindi quella che dice Bellini e cioè "la radiazione, non puoi piu' fare l'Agenti Immobiliari".

Allora se è cosi' che le Associazioni la pensano credo che abbiate perso il lume della ragione, se Luciano non è quello che intendevi TE (non Bellini, perchè invece lui la intende cosi', radiazione) allora non solo ti chiedo scusa per averti capito male io, ma non hai nulla da arrabbiarti perchè ho sbagliato io a capire cosi.

Ho capito male io o intendevi cosi?

Spiegate allora a tutti quale dovrebbe essere la pena per chi non fa' l'eventuale corso obbligatorio formativo.....vediamo se ora capisco...
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Con il permesso dell'amico moderatore Roby, vorrei far notare a tutti che qui si sta superando spesso e volentieri il limite del rispetto degli altri e della buona educazione! :disappunto: :disappunto:
Abbiamo detto almeno un milione di volte (ma evidentemente non basta! :rabbia:) che è assolutamente lecito esprimere delle critiche argomentate, ma che sono assolutamente PROIBITI attacchi personali.

Visto che pochi messaggi più su un utente ripreso (giustamente, a mio avviso) per gli stessi motivi si lamentava che la critica non gli fosse stata rivolta in pubblico, accolgo subito il suggerimento ed avviso seroli ed artemide che non sarà più tollerato un simile atteggiamento.
Voglio solo sperare che i suddetti abbiano dimenticato che, se la parola detta a volte può essere interpretata come un'espressione simpaticamente ironica, la parola scritta acquista tutta un'altra valenza, e che abbiano solo voluto fare gli spiritosi, non riuscendoci affatto!

;)

:stretta_di_mano:
Luciano Passuti interviene nel forum confrontandosi con chiunque, con molta disponivilità (io mi sono sentito anche in pvt con lui per alcuni consigli) in un momento difficile per noi AI per diversi motivi e soprattutto, a differenza di molti altri, ci METTE LA FACCIA.
Se si vuole attaccare la federazione, cosa anche legittima, c'è la possibilità di farlo direttamente in fiaip. Gli attacchi personali quando uno si confronta apertamente con tutti sono di bassa lega a mio avviso.
Cerchiamo di parlarci civilmente, non è cosi difficile... :ok:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Luciano poi lo sai che io son fumino......ci siamo scambiati diversi messaggi in privato....quindi con te parlo anche un po' piu' liberamente....non fare il permaloso ora :stretta_di_mano:
esprimiti piu' chiaramente e cosi' ci capiamo meglio...se pero' fai l'ermetico, il dico/non dico propongo ma poi....allora lasci lo spazio per fraintendere.....

o frainteso io?
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Maurizio Zucchetti e Luciano Passuti sono due MITI.
Giù le mani da loro!!!!
A qualcun altro il custode dovrebbe segare l'account!!
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
:stretta_di_mano:
Luciano passuti interviene nel forum confrontandosi con chiunque, con molta disponivilità (io mi sono sentito anche in pvt con lui per alcuni consigli) in un momento difficile per noi ai per diversi motivi e soprattutto, a differenza di molti altri, ci mette la faccia.
Se si vuole attaccare la federazione, cosa anche legittima, c'è la possibilità di farlo direttamente in fiaip. Gli attacchi personali quando uno si confronta apertamente con tutti sono di bassa lega a mio avviso.
Cerchiamo di parlarci civilmente, non è cosi difficile... :ok:

grazie !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto