Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Boni state boni
mica ci dobbiamo fare il sangue amaro per colpa di Scajola
************************.
Se il tuo pensiero era rivolto all'obbligatorieta' a pena di radiazione dalla sezione REA o RI degli Agenti Immobiliari: si vai e sceglilo bono.
Con il permesso dell'amico moderatore Roby, vorrei far notare a tutti che qui si sta superando spesso e volentieri il limite del rispetto degli altri e della buona educazione!
Abbiamo detto almeno un milione di volte (ma evidentemente non basta! ) che è assolutamente lecito esprimere delle critiche argomentate, ma che sono assolutamente PROIBITI attacchi personali.
Visto che pochi messaggi più su un utente ripreso (giustamente, a mio avviso) per gli stessi motivi si lamentava che la critica non gli fosse stata rivolta in pubblico, accolgo subito il suggerimento ed avviso seroli ed artemide che non sarà più tollerato un simile atteggiamento.
Voglio solo sperare che i suddetti abbiano dimenticato che, se la parola detta a volte può essere interpretata come un'espressione simpaticamente ironica, la parola scritta acquista tutta un'altra valenza, e che abbiano solo voluto fare gli spiritosi, non riuscendoci affatto!
Luciano passuti interviene nel forum confrontandosi con chiunque, con molta disponivilità (io mi sono sentito anche in pvt con lui per alcuni consigli) in un momento difficile per noi ai per diversi motivi e soprattutto, a differenza di molti altri, ci mette la faccia.
Se si vuole attaccare la federazione, cosa anche legittima, c'è la possibilità di farlo direttamente in fiaip. Gli attacchi personali quando uno si confronta apertamente con tutti sono di bassa lega a mio avviso.
Cerchiamo di parlarci civilmente, non è cosi difficile...
Maurizio Zucchetti e Luciano Passuti sono due MITI.
Giù le mani da loro!!!!
A qualcun altro il custode dovrebbe segare l'account!!
Gratis per sempre!