Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' stato tutta colpa del signor Bolkestein, della sua direttiva servizi, che ha fornito il destro al governo di abolire ( poteva farne a meno senza contraddire la direttiva) il ruolo. Un passagio gol perfetto.
Altrimenti il governo non ci pensava proprio alla legge n.39 del 1989 e successive modificazioni.
Aveva be altro per la testa. Gli Agenti Immobiliari non sono in cima ai pensieri dei nostri partiti, nel bene e nel male.
A poposito, che faccia avrà il signor Bolkestein?
A parte gli scherzi, speriamo che le associazioni migliorino la loro attività, scarsissima negli ultimi anni e che la categoria abbandoni quell'atteggiamento inconcludente che si porta appresso da almeno 40anni : "so tutto io, gli altri so cretini, io so più furbo, faccio i cassi mia, io so professionista, gli altri so burini", atteggiamento che riconosco spesso anche nelle mie azioni (sono per metà umano, per l'altra animale)...
Ma che ancor di più abbandoni la mentalità di starsene dietro una scrivania con i proprio 3-4 incarichini, "pensando che meglio spende poco e tirà a campa', tanto sono professionista" prendendo incarichi in esclusiva per garantirsi il pane più che per dare servizio.
Come si può sperare di esser ben visti se per primi abbiamo una mentalità che è rivolta sopratutto a "escludere" che a "riunire"?
Chiaro che i clienti, specie gli acquirenti ma anche i proprietari delusi, ci vedranno come gente che sta "nel mezzo" come un ostacolo, non come un ponte... ci vede come parassiti perchè ci comportiamo come tali, "escludendo" le possibilità SOLO a nostro vantaggio, al fine di garantirci un guadagno a scapito del servizio (scelta in primis).
Poi fate come vi pare, per l'amor di qualcosa, ma poi non stupitevi se i clienti non capiscono perchè devono pagarvi.
Gratis per sempre!