Scherzi a parte.........................avessi saputo o non avessi saputo qui la questione è una soltanto, che ci sia il ruolo o che non ci sia, noi tutti abbiamo scelto una professione (io la intendo tale) seria e necessaria!
Chi vorrà servirsi del nostro operato ben venga, noi dobbiamo solo continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto e continuare ad affinare la nostra conoscenza per offrire sempre di più e poter fare veramente "la differenza" in questo mare di squali!!! Piacerebbe anche a me godere del meritato rispetto (cosa che noto sempre in Francia) anziché vedere denigrare il mio lavoro, ma qualcuno (troppi) sono convinti che gli AI siano superflui ed inutili, è ora quindi che dobbiamo tirarci su le maniche e dimostrare a questo popolo distratto di che pasta siamo fatti!!!
Noi siamo dei "bignami" di svariate altre professioni, un riassunto di geometri, avvocati, notai, commercialisti, estimatori, imprenditori edili, etc......... tutto un mondo gira intorno a noi così come noi di questo mondo ci facciamo portavoce e collegamento con la clientela!
Forse la mia è una visione un tantino estesa e chiedo scusa a chiunque in questo quadro non ci si voglia rispecchiare ma se ci riflettete bene, forse sarebbe ora di pensare seriamente a come rendere unico e più prezioso il nostro operato!!!