Sei d'accordo con la soppressione del Ruolo?

  • Si, secondo me non serviva a niente

    Voti: 54 19,2%
  • Non saprei... dipende che piega prende

    Voti: 49 17,4%
  • No, è un vero disastro.

    Voti: 178 63,3%

  • Votanti
    281
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ruolo cancellato.

In una parola, c'è da capire se l'attività del mediatorato è delegabile o no a terzi che operassero o collaborassero con una Agenzia Immobiliare.

Il punto è questo
--------------------------------------------------------------

Dal 1989 l'attivita'' di mediazione e' delegabile solo ad un iscritto al Ruolo (ora REA-RI !) !
 
infatti se puoi delegare a chi non ha il requisito stai cambiando le regole.....quindi uno svuotamento...spero proprio di no.
 
ma se cosi' fosse cambia.....e non poco. Delegare svuota il peso del delegante.

Perche' affermi questo !
Io ho 7 collaboratori ( direi ben preparati !) che delego alla mediazione nelle mie agenzie e ne vado fiero !!!
Tutti iscritti al Ruolo ovviamente !
Collaboro con tanti colleghi/collaboratori, tutti iscritti al Ruolo, ai quali delego le mie funzioni per singoli affari e a nome della mia agenzia.
 
Luciano mi riferivo alla delega a soggetti senza iscrizione al ruolo (!) che era il dubbio sollevato poc'anzi. Era a questo il mio riferimento
 
Luciano come funziona ora lo so', è il dopo che non sono certo:
il mio acquisitore co.co.pro che è Agenti Immobiliari dove lo iscrivo dopo il Decreto perchè possa fare la proposta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto