sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
... da noi non esiste invenduto...dati di ottobre si parla di oltre 150.000 sul nuove e per un totale di 540.000 ( dai un occhio qui va' http://goo.gl/mKDKmT )

Voi come spiegate che Scenari Immobiliari dichiara 540.000 case in vendita e sui portali più famosi dichiarano di averne in vendita da 700.000 ad un milione?

Passi pure per i motori di ricerca che sono ridondanti (e ne mostrano 3 milioni e 700mila in vendita) ma i portali principali sono a pagamento ;)

P

PROGETTO_CASA

Ospite
in effetti noi vivamo su una nuvola...Fantozziana pero'... da noi non esiste invenduto...dati di ottobre si parla di oltre 150.000 sul nuove e per un totale di 540.000 ( dai un occhio qui va' http://goo.gl/mKDKmT ) e siamo tornati agli anni 40 come numero di concessioni rilasciate... in effetti noi i problemi li affrontiamo alla fonte, non distruggiamo le brutture distruggiamo le aziende.Ma tornando alla Spagna, le case invendute sono 800.000 ,li invece di dstruggere le aziende ,distruggono i mostri che costano di piu' mantenerli vivi che demolirli, da li l'unica decisione logica...se interessa leggi qui http://goo.gl/tT4UDu.
Per il resto meglio la vita alla spagnola ..che alla milanese ;).. a mio parere eh ;)

Se è meglio la vita alla spagnola non resta che trasferirsi, pero' parti prima tu che ci credi.
Andrea non confondere il buon funzionamento dello stato Spagnolo con le piaghe del paese a cui serve un miracolo.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma non è assolutamente vero.... questo è quello che volevano farci credere "Camera e Fabietti" che da buoni comunisti scrivevano a fine anni '60 il ns. libro di storia.
Inventarsi i lavori utili è un conto, inventarsi quelli inutili è altra cosa.
Vedi tu se la riqualificazione che citi sia "economicamente" utile.
http://www.fattisentire.org/modules.php?name=News&file=article&sid=1393

beh, se vuoi possiamo metterci a disquisire di cosa è utile e cosa no; ma il concetto di deficit spending se l'è inventato keynes, non camera e fabietti (per altro non era il mio libro di testo :))

P

PROGETTO_CASA

Ospite
beh, se vuoi possiamo metterci a disquisire di cosa è utile e cosa no; ma il concetto di deficit spending se l'è inventato keynes, non camera e fabietti (per altro non era il mio libro di testo :))

E che vor di questo?
Spesa pubblica utile non gettare soldi dalla finestra è il senso. Basta vedere cosa è stato fatto.[DOUBLEPOST=1414573815,1414573779][/DOUBLEPOST]
Avrei detto che le conoscevi dall'architettura lombarda dell'hinterland milanese degli anni 2000....(è una battuta, eh)

Questa potevi risparmiartela perché è vergognosa

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Se leggi l'articolo sopra ti rendi conto di cosa ci hanno insegnato.
L'altra sera parlavo con mio figlio di 19 anni al quale hanno realmente insegnato la storia senza quei trucchi ideologici che hanno deformato il ns. pensiero. Es: io ho scoperto le FOIBE a 35 anni tramite un documentario della svizzera italiana. Ma di come sia andata la storia dell'umanità solo oggi si capisce la verità. Prova a ricordare cosa ti hanno insegnato a proposito del congresso di Vienna e quale sia la realtà che per fortuna mio figlio conosce.

lo so; anche se ho schivato il camera fabietti non è che il mio testo (non ricordo l'autore) suonasse una musica diversa.
col senno di poi sono contento di non essere arrivato oltre la restaurazione...

edit.
eccolo lì, il "mio": castiglioni mariotti!

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Voi come spiegate che Scenari Immobiliari dichiara 540.000 case in vendita e sui portali più famosi dichiarano di averne in vendita da 700.000 ad un milione?
Passi pure per i motori di ricerca che sono ridondanti (e ne mostrano 3 milioni e 700mila in vendita) ma i portali principali sono a pagamento
li sparano a chi ha piu' case sul portale.. ahahahah

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità