andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Voi come spiegate che Scenari Immobiliari dichiara 540.000 case in vendita e sui portali più famosi dichiarano di averne in vendita da 700.000 ad un milione?
Passi pure per i motori di ricerca che sono ridondanti (e ne mostrano 3 milioni e 700mila in vendita) ma i portali principali sono a pagamento
quindi se li prendiamo per buoni, siamo messi peggio della Spagna???:risata:

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
infatti non li prendo...mi limito a toccare con mano i luoghi che conosco e ho visto con i miei occhi ( le citta' sopracitate che ti consiglio vivamente di visitare ) e che le nostre big italiane manco si avvicinano .
PS Cambi cortesemente il tuo avatar? guardandolo mi mette ansia...da prestazione:risata::risata:

P

PROGETTO_CASA

Ospite
infatti non li prendo...mi limito a toccare con mano i luoghi che conosco e ho visto con i miei occhi ( le citta' sopracitate che ti consiglio vivamente di visitare ) e che le nostre big italiane manco si avvicinano .
PS Cambi cortesemente il tuo avatar? guardandolo mi mette ansia...da prestazione:risata::risata:

Concordo sulla loro qualità nel gestire luoghi pubblici e privati.
Concordo meno sull'ansia da prestazione che dovresti accantonare data l'età.

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
quindi se li prendiamo per buoni, siamo messi peggio della Spagna???:risata:

Io vi invito a confrontare i numeri di Scenari Immobiliari con una città a vostra scelta, poi ditemi ... :fico:

Jhllac.jpg

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità