toh ..caxxeggiando su ebay ho scoperto che nella sola lombardia hanno pubblicato 187.152 Annunci di vendita...sti pifferi... e siam lombardi ..ahahahah
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
toh ..caxxeggiando su ebay ho scoperto che nella sola lombardia hanno pubblicato 187.152 Annunci di vendita...sti pifferi... e siam lombardi ..ahahahah
solo 79.000...Daresti un'occhiata anche a Roma, per piacere, sono curioso
solo 79.000...
a Roma imm.it è il portale che và per la maggiore ... secondo Casa.it .. portaportese è un canale storico cartaceo ora anche on line ...Immagino dipenda dalle abitudini, a Roma va per la maggiore PortaPortese
...Comunque per darvi un dato indicativo ad oggi ho 56 immobili pubblicizzati tutti invenduti
Comunque per darvi un dato indicativo ad oggi ho 56 immobili pubblicizzati tutti invenduti
56 immobili?
Demoliamo?
56 annunci tra cui qualche cantiere (più appartamenti unico annuncio) che ho considerato comunque uno.56 immobili di media
Io sono per i piani di recupero urbanistico anche ai fini dell'housing sociale ...56 immobili?
Demoliamo?
see....e gli annunci doppi tripli....quadrupli.....decupli....Dunque ... 56 immobili di media ... per ... 46mila agenzie ... fanno ... due milioni e mezzo di annunci
Gratis per sempre!