Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E come procede? L'avvocato cosa dice?Buongiorno, io mi sono rivolto ad un legale. Per comportamento scorretto/raggiro sia dell agenzia immobiliare che del venditore
Potresti accordati che ti diano loro una somma , senza abbassare ufficialmente il prezzo. Tutto si può fare, o tentare di fare, ma il problema è che manca poco tempo, e farsi assistere da un professionista costa.se mi abbassano il prezzo poi devo cambiare anche la richiesta di mutuo alla banca e considerando che ho fatto domanda a novembre e hanno deliberato solo ora la vedo molto lunga
L'agenzia si limita a scrivere un'informazione data dal venditore, che poi firma il contratto.Il preliminare è stato redatto dall'agenzia quindi sarebbe corretto che io mi rivalessi sull'agenzia e poi l'agenzia sul venditore..
E' il venditore che ha detto balle, non si sa se in buona o cattiva fede.
Va MOSTRATO l'ultimo consuntivo, o preventivo, con relativa ripartizione; così si vede la spesa annuale, e non ci si limita alle chiacchiere.a comunicata la spesa totale annuale che risulta nell'ultimo consuntivo approvato?
Gratis per sempre!