M

marcellogall

Ospite
Se la clausola la inserisci nel compromesso ma non nella proposta come puo' essere accettata dall'acquirente al quale si paventano spese possibili, non addebitabili a lui per legge e non quantificate?

Dato che ormai la proposta diventa compromesso con la firma dell'accettazione sono solito inserire la clausola nella proposta stessa.
L'importante è presentare la situazione in modo chiaro e inequivocabile e non lasciare nulla al caso.

ccc1956

Membro Senior
Professionista
io dico la mia................. sul 2 appartamento che devo vendere e' stata appena finita la ristrutturazione esterna del condominio, il palazzo e' veramente diventato una sciccheria.................praticamente nuovo.
speso una fortuna per la ristrutturazione.
si pensava che questo sarebbe servito a vendere meglio ed ad un prezzo che includesse questa spesa.
balle.

E

enzo6

Ospite
io dico la mia................. sul 2 appartamento che devo vendere e' stata appena finita la ristrutturazione esterna del condominio, il palazzo e' veramente diventato una sciccheria.................praticamente nuovo.
speso una fortuna per la ristrutturazione.
si pensava che questo sarebbe servito a vendere meglio ed ad un prezzo che includesse questa spesa.
balle.

dimmi la via, locali, mq e prezzo richiesto
vediamo di capire

ccc1956

Membro Senior
Professionista
cosa vuoi capire??? la via e' in zona giovanni da procida - sempione.
anche con un fior di casa cosi' i clienti sono probabilmente difficili da trovare.
sono 5 locali, salone doppio (48 mq), 3 camere da letto, 2 bagni, cucina abitabile, corridoio ed ingresso spazioso, terrazzo, balcone, cantina, 3 piano.
decisamente in buone condizioni. condominio spettacolare.

E

enzo6

Ospite
anche con un fior di casa cosi' i clienti sono probabilmente difficili da trovare.
sono 5 locali, salone doppio (48 mq), 3 camere da letto, 2 bagni, cucina abitabile, corridoio ed ingresso spazioso, terrazzo, balcone, cantina, 3 piano.

prezzo?

E

enzo6

Ospite

Direi che si compra poco sotto i 600.000 euro.

E

enzo6

Ospite
la zona e' questa: semicentro bello
http://www.immobiliare.it/Milano/ve...superficieMassima=160&bagni=2&idMZona[]=10055

la zona dove invece si vende ai prezzi da te citati e' questa periferica::shock:
http://www.immobiliare.it/Milano/ve...superficieMassima=160&bagni=2&idMZona[]=10071

in proporzione le regaleranno.........:p

Faccio veramente fatica a capire i tuoi ragionamenti.
Invece di fare tante chiacchere da mesi vai dall' agenzia fai una proposta 600.000 euro e poi mi dici.
Comunque se vuoi essere corretto allega il link dell'appartamento o dimmi il prezzo richiesto. Troppo comodo cosi.....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto