ccc1956

Membro Senior
Professionista
Faccio veramente fatica a capire i tuoi ragionamenti.
Invece di fare tante chiacchere da mesi vai dall' agenzia fai una proposta 600.000 euro e poi mi dici.
Comunque se vuoi essere corretto allega il link dell'appartamento o dimmi il prezzo richiesto. Troppo comodo cosi.....

ma quale proposta dovrei fare............???:shock:
Non e' la casa che devo comprare ma la casa ereditata che devo vendere.
mi sai che non hai proprio capito.

D

Damiameda

Ospite
Faccio veramente fatica a capire i tuoi ragionamenti.
Invece di fare tante chiacchere da mesi vai dall' agenzia fai una proposta 600.000 euro e poi mi dici.
Comunque se vuoi essere corretto allega il link dell'appartamento o dimmi il prezzo richiesto. Troppo comodo cosi.....
Evidentemente 600.000 sono mooooolto lontani da quello che vorrebbe,almeno a giudicare dai link.

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Evidentemente 600.000 sono mooooolto lontani da quello che vorrebbe,almeno a giudicare dai link.

diciamo che la zona e' quella che e' ed io vorrei quello che e' giusto avere tenendo in considerazione sia immobile che zona.
tu che faresti???
I link parlano chiaro ma non li faccio io....sono le valutazioni che fanno gli agenti.................:shock:

E

enzo6

Ospite
ma quale proposta dovrei fare............???:shock:
Non e' la casa che devo comprare ma la casa ereditata che devo vendere.
mi sai che non hai proprio capito.

Hai ragione mi sono riletto il tuo vecchio post.
Se lo avessi visto prima non ti rispondevo ma chiamavo il TSO.
Mi spiace ma fino ad oggi ti avevo preso sul serio quando scrivevi che volevi realmente vendere la casa.

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Hai ragione mi sono riletto il tuo vecchio post.
Se lo avessi visto prima non ti rispondevo ma chiamavo il TSO.
Mi spiace ma fino ad oggi ti avevo preso sul serio quando scrivevi che volevi realmente vendere la casa.

ecco diciamo che forse voi agenti dovreste cominciare a fare delle valutazioni serie in modo che anche noi venditori arroganti e pretenziosi possiamo subito toglierci dalle testa strane idee.
andiamoci insieme al TSO...........:p

E

enzo6

Ospite
ecco diciamo che forse voi agenti dovreste cominciare a fare delle valutazioni serie in modo che anche noi venditori arroganti e pretenziosi possiamo subito toglierci dalle testa strane idee.
andiamoci insieme al TSO...........:p

Possiamo andarci insieme ma per sicurezza scrivi il valore a cui vendi l'appartamento.
non si sa mai..............

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto