ccc1956

Membro Senior
Professionista
Lo so che state scambiando opinioni, vi invitavo ad uscire dal caso specifico (c'è il pvt per questo) perchè non a tutti piace mettere in piazza tutto, ma proprio tutto...

infatti e poi altro che svalutato...........in questa zona non si e' svalutato proprio niente. andatelo a dire a tutte le agenzie che fanno le valutazioni in questo semicentro milanese.:p
:innocente: basta aprire un qualsiasi sito online con annunci recenti per capirlo.
accid..................devo pensare che non si sanno fare le valutazioni????:shock:

E

enzo6

Ospite
infatti e poi altro che svalutato...........in questa zona non si e' svalutato proprio niente. andatelo a dire a tutte le agenzie che fanno le valutazioni in questo semicentro milanese.:p
:innocente: basta aprire un qualsiasi sito online con annunci recenti per capirlo. :p

hai letto la valutazione age territorio?

ccc1956

Membro Senior
Professionista
hai letto la valutazione age territorio?

io mi fido della valutazione della mia agenzia. anzi un anno mi fidavo di piu'........oggi penso che raccontino anche loro delle belle storielle pur di avere l'incarico.
ma non lo fanno solo con me, lo fanno con tutti.
quanto ci vuoi scommettere che se do' l'incarico ad un'altra qualsiasi agenzia della zona...............la stessa valutazione mi fanno??.
Proprio ieri mi ha telefonato un'agenzia della zona chiedendomi quando finira' l'incarico e dicendo che loro sono disponibili a provare a venderlo loro...............
allo stesso prezzo.
per questo anche la G. l'ha fatto ai primi di settembre.
tutti bravi quando si tratta di prendere l'incarico.
dopo................ nascono i dubbi ......................:pollice_verso:
per questo parlavo di andazzo.....................:p

D

Damiameda

Ospite
io mi fido della valutazione della mia agenzia.
quanto ci vuoi scommettere che se do' l'incarico ad un'altra qualsiasi agenzia della zona...............la stessa valutazione mi fanno??.
Proprio ieri mi ha telefonato un'agenzia della zona chiedendomi quando finira' l'incarico e dicendo che loro sono disponibili a provare a venderlo loro...............
allo stesso prezzo.
Ti ripeto non siamo tutti uguali, un agenzia che prende un incarico di un appartamento in vendita da tempo, allo stesso prezzo a cui non è stato venduto è pura follia. Non metto in dubbio la tua parola, metto in dubbio il modus operandi di alcuni colleghi.

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Ti ripeto non siamo tutti uguali, un agenzia che prende un incarico di un appartamento in vendita da tempo, allo stesso prezzo a cui non è stato venduto è pura follia. Non metto in dubbio la tua parola, metto in dubbio il modus operandi di alcuni colleghi.[/quote]

meno male che sei onesto............solo che come ho gia' detto in altre discussioni, gli incarichi che avevano l'anno scorso ce li hanno ancora oggi.
se questo non e' farsi male da soli.............ma sono tutte cosi le agenzie della zona.
gli immobili in zona hanno quotazioni da brivido, oggi nel 2012..........le agenzie in zona sono tante.............si possono dare tutte la mano sullo stesso modus operandi.
quando cammino in zona sbircio sempre i prezzi esposti sulla stessa tipologia di quella che sto vendendo in via g. da procida..........ed ogni volta rimango stupito
del prezzo che ho accettato io.

E

enzo6

Ospite
io mi fido della valutazione della mia agenzia. anzi un anno mi fidavo di piu'........oggi penso che raccontino anche loro delle belle storielle pur di avere l'incarico.
ma non lo fanno solo con me, lo fanno con tutti.
allo stesso prezzo.

Non mi interessa quello che dicono o fanno gli altri.
Ti ho indicato il prezzo di vendita cosi' la chiudiamo questa storia.
Sono mesi/anni che non trovi acquirente e dobbiamo leggerti in tutte le salse, anche in questo post.
Scusa ma forse ce lo devi per l'attenzione dimostrata in passato.

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Non mi interessa quello che dicono o fanno gli altri.
Ti ho indicato il prezzo di vendita cosi' la chiudiamo questa storia.
Sono mesi/anni che non trovi acquirente e dobbiamo leggerti in tutte le salse, anche in questo post.
Scusa ma forse ce lo devi per l'attenzione dimostrata in passato.

se non ti va di rispondere ai miei post in tutte le salse puoi anche ignorarli.................
a me per esempio non interessano le acidita' che leggo ma difficilmente perdo la pazienza al pari tuo.
forse ti da' fastidio che certifico da mesi che non si vende niente.:shock: che le valutazioni sono sopravvalutate, ....... ..............ma e' la cruda verita'...........etc etc
se non trovo un acquirente lo dico mica mi nascondo dietro un dito. che fastidio ti da'???
se non me la prendo io te la prendi tu??
del resto non sono il solo venditore che non vende, ahi voglia che ce ne sono...........
chissa' perche'???:occhi_al_cielo:
Ah ma forse il periodo il periodo e' brutto anche per te?? adesso capisco.
sei proprio strano forte.:shock:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto