E

enzo6

Ospite
te l'ho gia' detto........e' stata fatta una valutazione con i valori della zona dell'agenzia del territorio................

Istruzioni per l'uso:
Prendi il dato medio cerchiato in allegato (5.000 euro)
Svalutalo del 5-10% poichè l'allegato è del 2011.
Moltiplica tale dato per i veri mq commerciali del tuo appartamento.

Naturalmente prima di agire siediti per non cascare a terra.

Allegati

• content.pdf
    160,9 KB · Visite: 53

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Lo so che state scambiando opinioni, vi invitavo ad uscire dal caso specifico (c'è il pvt per questo) perchè non a tutti piace mettere in piazza tutto, ma proprio tutto...

E

enzo6

Ospite
diciamo che mi fido della mia agenzia che mi sta seguendo molto........loro non hanno colpa del momento critico.............le case non si vendono.

Mi hai detto che i la valutazione della tua agenzia è stata fatta coi dati agenzia del territori.
Il valore di rogito è indicativamente quello che ti ho scritto, molto lontano da quello che pensi.

E

enzo6

Ospite
sbagliando proprio tutto..............tu ti sei messo dalla parte dell'acquirente............io chiedevo come venditore.
e' proprio questo il problema.:p

Non centra acquirente o vewnditore ma prezzo di rogito che ti ho indicato in base a dati AG.TERR. usati dalla tua agenzia immobiliare.

D

Damiameda

Ospite
Lo so che state scambiando opinioni, vi invitavo ad uscire dal caso specifico (c'è il pvt per questo) perchè non a tutti piace mettere in piazza tutto, ma proprio tutto...
Sicuramente siamo ot ,senza andare appunto nel personale, però ritengo questo scambio di opinioni utile a cercare di capire i punti di vista di un privato e di noi Ai,anzi mi farebbe piacere se partecipassero più privati.

E

enzo6

Ospite
Sicuramente siamo ot ,senza andare appunto nel personale, però ritengo questo scambio di opinioni utile a cercare di capire i punti di vista di un privato e di noi Ai,anzi mi farebbe piacere se partecipassero più privati.

Quello che ho indicato non sono punti di vista ma i dati dell'agenzia del territorio.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma sai, è il solito discorso dei forum: tanti leggono e pochi partecipano, anche se avrebbero cose da dire...

Credo che il difficile sia iniziare :innocente: ....poi ci si butta ! :D

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto