Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
te l'ho gia' detto........e' stata fatta una valutazione con i valori della zona dell'agenzia del territorio................
Ragazzi, usciamo dal "personale", per favore.
Per favore non è che ci stiamo insultando, scambiamo opinioni.Ragazzi, usciamo dal "personale", per favore.
diciamo che mi fido della mia agenzia che mi sta seguendo molto........loro non hanno colpa del momento critico.............le case non si vendono.
sbagliando proprio tutto..............tu ti sei messo dalla parte dell'acquirente............io chiedevo come venditore.
e' proprio questo il problema.
Sicuramente siamo ot ,senza andare appunto nel personale, però ritengo questo scambio di opinioni utile a cercare di capire i punti di vista di un privato e di noi Ai,anzi mi farebbe piacere se partecipassero più privati.Lo so che state scambiando opinioni, vi invitavo ad uscire dal caso specifico (c'è il pvt per questo) perchè non a tutti piace mettere in piazza tutto, ma proprio tutto...
Sicuramente siamo ot ,senza andare appunto nel personale, però ritengo questo scambio di opinioni utile a cercare di capire i punti di vista di un privato e di noi Ai,anzi mi farebbe piacere se partecipassero più privati.
Gratis per sempre!