newnewton

Nuovo Iscritto
Per Ballando
Parlo di posti auto scoperti delimitati da strisce in un'area che non ha linee di confine perpendicolari tra loro.
I posti auto adiacenti al confine hanno una configurazione tale che consente di inserire due auto (utilitarie, ovviamente, affiancate l'una all'altra). Una volta parcheggiate, per entrare in quella adiacente al muro di confine, occorre spostare l'altra.

Altra riflessione
Il pagamento in millesimi presuppone un utilizzo proporzionale, e dunque un proporzionale contributo agli oneri di gestione. Se l'utilizzo non è proporzionale (utilizzo un posto auto con due auto) il contributo agli oneri di gestione continua ad essere proporzionale, ma il contributo all'usura è doppio da parte di chi utilizza il posto auto con due auto.
 

luciodel59

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il problema che avevo posto era che in una palazzina di 4 piani fuori terra ,di fronte alla mia abitazione , nel piano terreno destinato a boxes singoli e dunque sotto al condominio , qualche condomino parcheggia nel proprio box singolo due macchine anzichè una . L'immobile è stato progettato e venduto da me ed in comune nel progetto ho dichiarato che i boxes erano per una singola autovettura . E' giusto che si comportino cosi' ?
 

Procicchiani

Membro Attivo
Amm.re Condominio
uno ci parcheggia 2 auto, ma in realtà una la lascia praticamente sempre ferma e l'altra esce la mattina e rientra la sera;
un altro ne parcheggia 1 ma entra ed esce 6 volte al giorno, chi usura di più il cortile?

il monolocale abitato da giovani che escono la sera, paga meno di luce dell'appartamento grande dove abitano 2 vecchietti, chi usa di più la luce ?

ripeto, si paga per l'uso potenziale
i millesimi sono uso potenziale
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto