Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
beh ma anche gli affitti mica li disdici in un mese... tu mi insegni... il personale credo sia circa il 60% del costo ma potrei sbagliaredi solo dismissione di uffici spese manutenzione il risparmio c'è il personale non incide pià di tanto
E tu dove vorresti realizzare il tuo businesstoh ti metto in chiaro il mio avatar
business? io punto alla prima casa... vivo a romaE tu dove vorresti realizzare il tuo business
si infatti quel grafico di Scenari Immobiliari lo trovammo così sul web e non fu mai ritagliato in due... il tuo dubbio era piu che legittimo,,, quanto al buy-to-let-to-buy mi sembra un tantino azzardato visti i rendimenti netti bassissimi della locazione, almeno a Roma, per cui semmai meglio un sano faccio-il-mutuo-ma-resto-investito-in-obbligazioni... si vedrà a suo tempo...Ho visto un grafico anche di Torino la domanda mi sembrava motivata pensando ad almeno un duplice acquisto magari uno d'investimento per pagare l'altra
non nella vita reale ci siamo solo azzuffati qui sotto i vostri occhiallora conoscevi H&F
hihihi vabbe per dire... alla pagina 3 ti avevo risposto su altroaddirittura azzuffati!!!!!
sano mutuo allora a medio termine magari 15/20anni, troppo sarebbe azzardatosi infatti quel grafico di Scenari Immobiliari lo trovammo così sul web e non fu mai ritagliato in due... il tuo dubbio era piu che legittimo,,, quanto al buy-to-let-to-buy mi sembra un tantino azzardato visti i rendimenti netti bassissimi della locazione, almeno a Roma, per cui semmai meglio un sano faccio-il-mutuo-ma-resto-investito-in-obbligazioni... si vedrà a suo tempo...
c'ho anche n'età, da 30 non me lo darebbero a prescindere.. un equilibrio coi rendimenti di obbligazioni sta piu sui 10 anni in effettisano mutuo allora a medio termine magari 15/20anni, troppo sarebbe azzardato
Gratis per sempre!