ma dove l'ho detto? ammazza che bujardo ahò...GMP, il prezzo reale, lo vuole addirittura più basso di quello catastale...
Una bella pretesa, però...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma dove l'ho detto? ammazza che bujardo ahò...GMP, il prezzo reale, lo vuole addirittura più basso di quello catastale...
certo dal 2006, ti assicuro che finora mi è convenuto, per semplice confronto col calo delle quotazioni, non parliamone poi se avessi pure fatto un mutuo con interessi... "buttati dalla finestra"
Tra il volere il dire ed il fare a Roma ci sono tante collineGMP, il prezzo reale, lo vuole addirittura più basso di quello catastale...
Vallo a dire a chi ha comprato nel 2007E' dall'inizio del 1997 che non pago più l'affitto. L'ho pagato per quattro anni e mi ero già stufato.
Soldi buttati dalla finestra.
Si infatti, sapessi quanti venditori ci provano da anni a vendere coi prezzi da bollaTra il volere il dire ed il fare a Roma ci sono tante colline
Vallo a dire a chi ha comprato nel 2007
Io penso invece che conta anche la razionalità. E sapendo che i prezzi a Roma variano di molto, avendo avuto la fortuna di aver imparato negli anni '90 una lezione che non ti insegna nessuno, ho deciso di compiere un atto di volontà.Con rispetto parlando: son cavoli loro.
Nella vita occorre anche un minimo di fortuna.
Io, sul piano immobiliare, è come si avessi vinto una lotteria comprando casa nel 1997....
certo hai fatto un buon investimentoCon rispetto parlando: son cavoli loro.
Nella vita occorre anche un minimo di fortuna.
Io, sul piano immobiliare, è come si avessi vinto una lotteria comprando casa nel 1997....
ma veramente, nell'ultimo anno a Roma è iniziato lo "scivolo", dubito si fermerà subito, dopo solo un anno. C'è troppa offerta. L'impennata dei tassi intendi? Me ne frego, posso comprare cash, se mi converrà farlo bene se no peggio per chi... dovrà vendereIo penso che ci sarà un appiattimento per almeno tre anni per cui dovrai ancora aspettare e poi ci sarà un'impennata dei mutui, per cui considera anche questo.
Gratis per sempre!