non ci penso proprio, il bottom dei prezzi "ha da venì"
Prima del 2015-2016 non conviene comprare nella capitale.
Meglio restare immobili (toh...)
A Roma, i prezzi sono calati in misura insoddisfacente...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non ci penso proprio, il bottom dei prezzi "ha da venì"
Dal 2006 non avete convinto gmp a comprare?Prima del 2015-2016 non conviene comprare nella capitale.
A Roma, i prezzi sono calati in misura insoddisfacente...
assolutamente si, purtroppo nelle zone di mio interesse c'è poca offerta e a Roma mediamente ci vuole un anno per ottenere il possesso, per cui bah, non mi attizano più di tanto, però sono un utile indicatore di prezzi REALI e pubblicati.batti anche le aste?
ma figurati, sono rimasto troppo choccato dal crollo anni '90Dal 2006 non avete convinto gmp a comprare?
Dal 2006 non avete convinto gmp a comprare?
Io penso che il valore reale coincida con il valore delle rendite castatliassolutamente si, purtroppo nelle zone di mio interesse c'è poca offerta e a Roma mediamente ci vuole un anno per ottenere il possesso, per cui bah, non mi attizano più di tanto, però sono un utile indicatore di prezzi REALI e pubblicati.
no dai mi accontento di un 35-40.E come si fa?
Se non dimezzano le quotazioni, lui non compra un bel nulla.
capirai, a roma siamo lontani dal valore catastale del 35% quando va bene e dell'80% quando va male.. per prezzi reali, intendevo quelli effettivamente pagati e che solo i tribunali pubblicano a differenza delle agenzieIo penso che il valore reale coincida con il valore delle rendite castatli
Scusa ma non mi dire che adesso sei a Roma in locazione?ma figurati, sono rimasto troppo choccato dal crollo anni '90
certo dal 2006, ti assicuro che finora mi è convenuto, per semplice confronto col calo delle quotazioni, non parliamone poi se avessi pure fatto un mutuo con interessi... "buttati dalla finestra"Scusa ma non mi dire che adesso sei a Roma in locazione?
Gratis per sempre!