si e ora pensiamo a chi si è rovinato comprando al picco. Il mattone non è SEMPRE un buon investimento.certo hai fatto un buon investimento
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si e ora pensiamo a chi si è rovinato comprando al picco. Il mattone non è SEMPRE un buon investimento.certo hai fatto un buon investimento
Chi ha comprato per investire si, ma chi ha comprato per abitare e non deve vendere non ci pensa più di tanto.si e ora pensiamo a chi si è rovinato comprando al picco. Il mattone non è SEMPRE un buon investimento.
a Roma almeno, il massimo del crollo dei prezzi arrivò tra 1995 e 1996 proprio quando l'economia stava rifiatando e i tassi dei mutui scendevano. L'inerzia del mercato immobiliare è molto forte e continua il suo ciclo senza reagire con immediatezza al resto dell'economia.se questo governo funziona vedrai che si appiattisce tutto in relazione ai prezzi degli immobili, fermata l'IMU e facendo queste riforme avremo una ripresa già da gennaio, per cui si scenderà fino a dicembre e poi tabula rasa
abbiamo ancora l'età per poter vedere quello che succederà, che vino faiIo penso, appunto, che le quotazioni minime si raggiungeranno nel 2015-2016 se l'economia ripartirà nel 2014. Un paio di anni di differenza tra la ripresa economica e quella immobiliare ci sta tutta.
Roma e Milano sono un mercato a se, fuori dalla normalità influenzato da altre componentia Roma almeno, il massimo del crollo dei prezzi arrivò tra 1995 e 1996 proprio quando l'economia stava rifiatando e i tassi dei mutui scendevano. L'inerzia del mercato immobiliare è molto forte e continua il suo ciclo senza reagire con immediatezza al resto dell'economia.
Al rovescio, per capirci, i prezzi avrebbero dovuto darsi una calmata già nel 2008 quando calavano le transazioni ma non è successo.
loro no, ma io si, se mi guardo indietro e penso a cosa avrei potuto comprare negli anni passati e poi guardo ad oggi e presumibilmente a domani, vedo una stanza in piu, o due, o il terrazzo, o 3 km piu in centro, etcChi ha comprato per investire si, ma chi ha comprato per abitare e non deve vendere non ci pensa più di tanto.
appunto. Io seguo il trend "locale".Roma e Milano sono un mercato a se, fuori dalla normalità influenzato da altre componenti
si e ora pensiamo a chi si è rovinato comprando al picco. Il mattone non è SEMPRE un buon investimento.
Sicuro che non avresti fatto compromessi finendo a Torre Angela?Però nel 1997, con quei prezzi, potevo comprare.
Nel 2007, con i prezzi triplicati, non lo potevo fare....Sarei rimasto in affitto...
Certi passi più lunghi della gamba non sono nel mio DNA.
Certo il vivere in quella realtà ti fa toccare con mano la realtà, mentre sul web hai una senzazione surrealeappunto. Io seguo il trend "locale".
Gratis per sempre!