topcasa

Membro Storico
that's the spirit :)

se proprio vuoi toglierti il capriccio, chiedi a un amico di fingersi interessato e fallo chiamare.
arriva fino alla visita se necessario...
Il fatto che chiudano e poi "facciano da casa..." lo fanno in molti.
Posso dirti che quando cercavo casa ho avuto lo stesso problema.... l'agenzia non aveva sede (almeno il citofono? nemmeno quello).... e il costruttore venditore rimandava ad una sede con scritto "emporio"....
Anche li mi avevano detto... l'agenzia si sta trasferendo in nuova sede... l'ufficio del costruttore era " vi porteremo nei nostri uffici..."
Quando iniziano ad esserci troppi misteri... meglio nemmeno proseguire una trattativa...
Ecco perche' occorre un ufficio, un sito etc

P

PROGETTO_CASA

Ospite
confermo che brina82 sta dicendo la verità
mi ha mandato già prima di iniziare il thread i documenti che ha firmato ...
ho anche i riferimenti dell'agente .... devo dire molto approssimativo nel modo di lavorare ...

Lo sò sembra un film ..

Non comprendo cosa c'entri il fatto che hai una copia della proposta con la veridicità della storia
Nessuno ha detto che si sia inventato di aver fatto una proposta, sono gli accadimenti successivi che sembrano surreali ma soprattutto romanzati ad hoc.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Nessuno ha detto che si sia inventato di aver fatto una proposta, sono gli accadimenti successivi che sembrano surreali ma soprattutto romanzati ad hoc.
sul fatto dell'assegno non entro in merito
ma credo che lo stà raccontando mi resta difficile immaginare che si stia inventando le cose ....
però la storia è interessante merita almeno di vedere come andra a finire .....

ps. mi ha mandato le foto anche dell'agenzia chiusa ....
Credo che questo Ai sia uno dei tanti, purtroppo, che stà cercando di arrampicarsi per sopravvivere .....

P

PROGETTO_CASA

Ospite
sul fatto dell'assegno non entro in merito
ma credo che lo stà raccontando mi resta difficile immaginare che si stia inventando le cose ....
però la storia è interessante merita almeno di vedere come andra a finire .....

ps. mi ha mandato le foto anche dell'agenzia chiusa ....
Credo che questo Ai sia uno dei tanti, purtroppo, che stà cercando di arrampicarsi per sopravvivere .....

Quindi siamo alla logica che tre indizi fanno una prova o meglio tre calci d'angolo valgono un rigore ?
Sarò un dinosauro ma quando vedo giudizi morali cosi' affrettati e messi in pubblico mi viene l'orticaria.
Essere in difficoltà non è una colpa.
Chi non vuole pagare non emette assegni da 300 euro per farsi protestare, la buona fede dovrebbe essere concessa fino a prova contraria. Qui si fa il processo senza avere la prova del mancato incasso.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Chi non vuole pagare non emette assegni da 300 euro per farsi protestare, la buona fede dovrebbe essere concessa fino a prova contraria. Qui si fa il processo senza avere la prova del mancato incasso.
:shock: posso concordare su tutto ma non su questo... :occhi_al_cielo: magari era convinto di avere la copertura o di trovare qualche altro che metteva i soldi...
Non vorrei stare a raccontare tutta la storia... ma ti dico solo che a recuperare i soldi di un bonifico da un negozio... ci ho messo 3 mesi... tra i temporeggiamenti sulla consegna, la proposta di un prodotto al medesimo prezzo( che nel negozio veniva venduto a PREZZO INFERIORE a quello che mi volevano spacciare come... "ti veniamo incontro") 30 giorni per aspettare un bonifico... inferiore ai 150€

P

PROGETTO_CASA

Ospite
:shock: posso concordare su tutto ma non su questo... :occhi_al_cielo: magari era convinto di avere la copertura o di trovare qualche altro che metteva i soldi...
Non vorrei stare a raccontare tutta la storia... ma ti dico solo che a recuperare i soldi di un bonifico da un negozio... ci ho messo 3 mesi... tra i temporeggiamenti sulla consegna, la proposta di un prodotto al medesimo prezzo( che nel negozio veniva venduto a PREZZO INFERIORE a quello che mi volevano spacciare come... "ti veniamo incontro") 30 giorni per aspettare un bonifico... inferiore ai 150€

Ludovica è letterale: "Chi non vuole pagare non emette assegni da 300 euro per farsi protestare".
Infatti non paga o non si fa trovare, nel caso specifico credo sia presumibile la buona fede fino a prova contraria.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ludovica è letterale: "Chi non vuole pagare non emette assegni da 300 euro per farsi protestare".
Infatti non paga o non si fa trovare, nel caso specifico credo sia presumibile la buona fede fino a prova contraria.
Secondo me considerava di avere i soldi da qualcun altro... e cmq è chiaro che uno è sempre innocente fino a prova contraria. Ci mancherebbe. Basterebbe portare i contanti a brina e rilasciare una ricevuta... Ed amici come prima.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Secondo me considerava di avere i soldi da qualcun altro... e cmq è chiaro che uno è sempre innocente fino a prova contraria. Ci mancherebbe. Basterebbe portare i contanti a brina e rilasciare una ricevuta... Ed amici come prima.

Susa se vado contro corrente ma in questa discussione non mi sembra sia dipinto l'AI come uno che vuole rendere i soldi ma come un truffatore. Gli bastava non farsi trovare o accampare scuse invece alla prima visita ha reso 100 euro+ 300 di assegno.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Susa se vado contro corrente ma in questa discussione non mi sembra sia dipinto l'AI come uno che vuole rendere i soldi ma come un truffatore. Gli bastava non farsi trovare o accampare scuse invece alla prima visita ha reso 100 euro+ 300 di assegno.
perché di clienti che pagano con gli assegni, il primo è coperto e gli altri no... non succede mai? sono cose sempre successe. Anzi è prassi che il primo + piccolo vada senza problemi e poi gli altri succede qualche cosa... La segretaria, la moglie... etc etc Glielo rifaccio etc... E non sono AI, ma semplicemente tanta altra gente con problemi economici che cerca di temporeggiare. Oppure che effettivamente contavano sul pagamento di tizio e non gli è arrivato.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto