ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Scusa sai mi sembrava che anche la tua valutazione fosse alquanto tranchant.
pensa che volevo trasmettere esattamente il contrario ...
vedi quanto è difficile scrivere cercando di farsi capire ... com'è altrettanto difficile leggere cogliendo il senso di ciò che il corrispondente vuol trasmettere ... ;)
Comunque rimango dell'idea della doccetta fredda terapeutica :^^:

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sì ok ma infatti mi ha ridato i soldi a proposta scaduta. Ripeto, fin quando con me si comporta bene non ha senso fare alcun intervento... E' però strano tutto ciò che ha fatto, continuando a prendere appuntamenti (e sicuramente anche soldi) ininterrottamente anche nei giorni successivi alla mia proposta...
:shock:
Attenzione che qui scatta la querela:innocente:[DOUBLEPOST=1403962810,1403962576][/DOUBLEPOST]
Ecco perche' occorre un ufficio, un sito etc

Anche un ufficio e un sito può essere uno specchietto per le allodole ma si sa, la gente guarda l'abito....[DOUBLEPOST=1403962923][/DOUBLEPOST]
Attenzione che qui scatta la querela:innocente:[DOUBLEPOST=1403962810,1403962576][/DOUBLEPOST]

Anche un ufficio e un sito può essere uno specchietto per le allodole ma si sa, la gente guarda l'abito....

e aggiungo, sapeste cosa mi ride quando la gente si fa fregare dai rossi, gialli e verdi:maligno:

topcasa

Membro Storico

Anche un ufficio e un sito può essere uno specchietto per le allodole ma si sa, la gente guarda l'abito....[DOUBLEPOST=1403962923][/DOUBLEPOST]

e aggiungo, sapeste cosa mi ride quando la gente si fa fregare dai rossi, gialli e verdi:maligno:
Avere una sede e vederla sempra aperta magari con uno storico e con vicini che parlano bene.....ha un senso che ne dici!

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ma anche da quegli uffici non si possono escludere gli incompetenti che sembrano truffatori
ci sono in qualsiasi professione...
Se per fare un capello biondo da castano chiaro, una si è trovata prima con i capelli castani sbiaditi, poi un po' sbiancati e il tutto appena lavato è diventato ROSA... Allora vuol dire che c'è tanta gente che ha qualche serio problema con il SUO lavoro...
C'è voluta una terza per almeno rimediare al disastro... a pochi giorni da un matrimonio.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
mi state tirando scemo (non che ci voglia granchè).
a sto punto voglio solo sapere come finisce la storia dell'assegno.
sto già proponendo una petizione per la sterilizzazione della cassiera.... prima che si riproduca.

Sarebbe meglio facessi una petizione per scoprire dove sia andato l'amico bancario di brina con l'assegno di 300 euro.

brina82

Membro Storico
Professionista
Sarebbe meglio facessi una petizione per scoprire dove sia andato l'amico bancario di brina con l'assegno di 300 euro.

E abbi pazienza! Non mi mettere il fiato sul collo sennò poi commetto altri errori! :D

Assegno versato (non so sia stata una procedura regolare o grazie al mio amico...). In ogni caso oggi sono ricapitato dalla tizia per pagare delle cose e mi ha rassicurato che non ci sarebbero stati problemi nella procedura (problema dovuto al taglio, credo che neppure si siano sentite le 2 banche altrimenti, credo, me lo avrebbe detto). Comunque il mio amico mi ha detto che l'ha versato, tra qualche gg si saprà se risulta coperto...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto