+ che l'assegno, conta solo che abbia i soldi indietro. Poi come.. va sempre bene... l'importante è riaverli...a sto punto voglio solo sapere come finisce la storia dell'assegno.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
+ che l'assegno, conta solo che abbia i soldi indietro. Poi come.. va sempre bene... l'importante è riaverli...a sto punto voglio solo sapere come finisce la storia dell'assegno.
Non comprendo cosa c'entri il fatto che hai una copia della proposta con la veridicità della storia
Nessuno ha detto che si sia inventato di aver fatto una proposta, sono gli accadimenti successivi che sembrano surreali ma soprattutto romanzati ad hoc.
Quindi siamo alla logica che tre indizi fanno una prova o meglio tre calci d'angolo valgono un rigore ?
Sarò un dinosauro ma quando vedo giudizi morali cosi' affrettati e messi in pubblico mi viene l'orticaria.
Essere in difficoltà non è una colpa.
Chi non vuole pagare non emette assegni da 300 euro per farsi protestare, la buona fede dovrebbe essere concessa fino a prova contraria. Qui si fa il processo senza avere la prova del mancato incasso.
No è che mi era sembrato che qualcuno (e penso anche più di uno) aveva dubitato perfino della veridicità della proposta...
Romanzati ad hoc? Nell'incipit c'è scritto che un sacco di particolari risultano omessi altrimenti mi occorrevano almeno 10 pagine. Altro che romanzo... Ne vuoi uno in più? La fotocopia del suo documento risulta oscurata in volto...
Se ti riferisci solo all'assegno, a quale scopo dovrei romanzare questa cosa?[DOUBLEPOST=1403947803,1403947572][/DOUBLEPOST]
Se avessi dato giudizi affrettati avrei dato retta a persone molto più competenti di me (un avvocato, un giudice e un maresciallo dell'arma che erano pronti a farmi firmare per andarlo ad arrestare... Molto probabilmente sbagliando perchè come già detto con un Avvocato buono la cosa sarebbe finita lì)... Ma per fortuna mi sono fidato di me stesso.
Nessuno gode delle disgrazie altrui, se questa persona sta in difficoltà io non mi muovo fin quando non mi ha solato i soldi!
mi state tirando scemo (non che ci voglia granchè).
a sto punto voglio solo sapere come finisce la storia dell'assegno.
sto già proponendo una petizione per la sterilizzazione della cassiera.... prima che si riproduca.
No è che mi era sembrato che qualcuno (e penso anche più di uno) aveva dubitato perfino della veridicità della proposta...
Romanzati ad hoc? Nell'incipit c'è scritto che un sacco di particolari risultano omessi altrimenti mi occorrevano almeno 10 pagine. Altro che romanzo... Ne vuoi uno in più? La fotocopia del suo documento risulta oscurata in volto...
Se ti riferisci solo all'assegno, a quale scopo dovrei romanzare questa cosa?[DOUBLEPOST=1403947803,1403947572][/DOUBLEPOST]
Se avessi dato giudizi affrettati avrei dato retta a persone molto più competenti di me (un avvocato, un giudice e un maresciallo dell'arma che erano pronti a farmi firmare per andarlo ad arrestare...
Hai dimenticato di interpellare il Presidente della Repubblica
secondo me il caldo ti fà male .....Sarò un dinosauro ma quando vedo giudizi morali cosi' affrettati e messi in pubblico mi viene l'orticaria.
Essere in difficoltà non è una colpa.
secondo me il caldo ti fà male .....
chi ha mai detto che essere o trovarsi in difficoltà è una colpa?
Ho espresso un mio pensiero perche ho verificato l'iscrizione al ruolo del Tizio, dove in effetti risulta iscritto, ma poi non ho trovato scritto "che ha dichiarato di esercitare l'attività di mediazione" come non ho trovato scritto il Rea .. bensì ho trovato scritto "consultare l'ufficio" ..... questo lascia pensare il momento di difficoltà ......
Lungi da me criticare chi è in difficoltà ... anzi
la mia era una semplice costatazione ..............
magari una doccetta fredda ?
Intendevo dire che magari è la persona più onesta del mondo ...volevi dire che si arrampica sui vetri oppure sottendevi altro?
"Credo che questo Ai sia uno dei tanti, purtroppo, che stà cercando di arrampicarsi per sopravvivere ....."
Intendevo dire che magari è la persona più onesta del mondo ...
magari si è trovato a dover chiudere l'ufficio... magari per ridimenzionarsi e nel fratempo continua a cercare di lavorare, non necessariamente con l'intenzione di truffare ..... ma cercando di sopravvivere aspettando tempi migliori ... magari commettendo qualche errore ....
Mi fermo altrimenti facciamo il Film nel Film .......
o chissà!!! magari è un sola per necessità
Gratis per sempre!