Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
OK. grazie tante per queste risposte che da un lato mi danno sollievo per la risoluzione del problema anche se dall'altro mi recano un po di timore...ma decisamente è meglio affrontarlo. Grazie mille!
ritorno a farvi un'ulteriore domanda. Sto cercando di reperire più materiale possibile per avere più prove. Se introducessi con l'approvazione di tutti i condomini, una telecamera nel portone all'ingresso, devo necessariamente avere il consenso anche dell signora che è in affitto?
Mi sembra che non hai capito la situazione in cui ti trovi.
Non hai tempo da perdere in chiacchiere ed espedienti vari e col posizionamento delle telecamere potresti incorrere anche nella "violazione della privacy".
Corri da un bravo avvocato, fai una regolare denuncia in caserma dei carabinieri o in Questura e lascia che le prove se le procurino loro.
Non vedo perchè dovresti fare l'investigatrice con tutti i rischi del caso, senza contare la perdita di tempo ....... che non hai.
Nel caso di telecamere di videosorveglianza si incorre nel reato di interferenze illecite nella vita privata (art. 615-bis c.p.).
Gratis per sempre!