salve la mia domanda è a questa. uN proprietario di un piccolo studio di 28 mq al centro di milano, mi ha chiesto di farglielo fruttare affittandolo per brevi periodi come ufficio come qui a milano si usa fare da un po'.il proprietario pero' mi ha chiesto che non vuole proprio comparire ne essere disturbato ne mettere firme di volta in volta con il nuovo locatario.
ma vuole affidarlo a me e che io gestisca tutto
che tipo di contratto dovrei fare tra me ed il proprietario in maniera da non disturbarlo piu' di volta in volta che affitto lo studio?
mi prendo il locale in affitto? e poi come faccio a fatturare ai clienti di volta in volta a nome mio??
è possibile fare un mandato tra me ed il proprietario ?
se mi apro una societa' di gestione immobili in locazione e leasing posso prendermi l'immobile in gestione e affittarlo di volta in volta fatturando a nome della societa' senza disturbare al proprietario?
spero qualcuno mi aiuti nel trovare una soluzione al piu' presto
grazie
arrivederci
grazie
ciao
ma vuole affidarlo a me e che io gestisca tutto
che tipo di contratto dovrei fare tra me ed il proprietario in maniera da non disturbarlo piu' di volta in volta che affitto lo studio?
mi prendo il locale in affitto? e poi come faccio a fatturare ai clienti di volta in volta a nome mio??
è possibile fare un mandato tra me ed il proprietario ?
se mi apro una societa' di gestione immobili in locazione e leasing posso prendermi l'immobile in gestione e affittarlo di volta in volta fatturando a nome della societa' senza disturbare al proprietario?
spero qualcuno mi aiuti nel trovare una soluzione al piu' presto
grazie
arrivederci
grazie
ciao