Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
H&F , non pensare di essere al centro di ogni mio pensiero perche' cosi' non e', se poi vuoi capire quel che ti pare ..liberissimo;), ti ribadisco il concetto, che ormai pensavo chiaro ( sbagliando ) ..non era rivolto a te:ok:...se volevo farlo avrei citato espressamente il tuo nome:affermazione:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Poi dici di non essere di parte.:disappunto:
Ti ringrazio per l'esempio fresco ed autografo : Bagudi

@il Custode
A dimostrazione della "moderazione del forum"

Posso dire di essere dalla parte di chi in quel momento fa un commento che mi intriga o mi strappa una battuta (come in questo caso: anche tu sai essere ironico, quando vuoi) o dice qualcosa che mi trova d'accordo e non sempre si tratta delle stesse persone... Dipende da chi scrive in quel momento...

Se mi conoscessi bene, sapresti che se c'è una cosa che non mi è mai riuscita nella vita (ma non mi dispiace che sia così... anche se la testa nel muro l'ho sbattuta un bel pò di volte.;) ) è avere fede incondizionata in qualcosa o qualcuno: nè in famiglia, nè nel lavoro, nè nell'amore, nè nella vita in generale...
Se qualcosa non mi convince non mi troverai mai dalla parte di qualcuno incondizionatamente: non sono proprio capace... il seme del dubbio è la mia fede...

Quindi, fai un errore quando mi giudichi come fai, ma naturalmente puoi pensare ciò che vuoi.

H&F

Membro Assiduo
Professionista
:shock:...sono basito, non riesci ad estrapolare un pensiero, senza la convinzione di essere parte in causa. Rileggiti i post e quanto si scrive..thx;)
Veramente il messaggio era collegato ad una citazione di mio testo.
Credevo che le citazioni e risposte funzionassero così.
Interpretazione : il tuo messaggio mi fa venire in mente Il maratoneta....
rivedro il DVD di "il maratoneta" e forse capirò meglio. Oppure, cortesemente, aiutami tu. Grazie.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ué calma calma, Hf già ci hanno abbandonato pezzi pregiati, io sono solo un ospite quindi parlo per me, non vorrei che anche tu abbandonassi il forum, io a volte ho messo mi piace a volte non ho condiviso per nulla quello che hai scritto, comunque tu come altre persone dai un contributo importante alle discussioni.
Quindi resta con noi, non possiamo stare simpatici a tutti ,questa è la vita, alcuni come Ponz riescono a farmi arrabbiare nonostante sia pacifico,me basta contare fino a dieci e puf torna la serenità.
Torni a bordo HF caxxo.
Mi fai qualche nome di gente che ha abbandonato?

Era un po' che non frequentavo e ho ritrovato molti dei vecchi... chi mi sono perso?

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Posso dire di essere dalla parte di chi in quel momento fa un commento che mi intriga o mi strappa una battuta (come in questo caso: anche tu sai essere ironico, quando vuoi) o dice qualcosa che mi trova d'accordo e non sempre si tratta delle stesse persone... Dipende da chi scrive in quel momento...

Se mi conoscessi bene, sapresti che se c'è una cosa che non mi è mai riuscita nella vita (ma non mi dispiace che sia così... anche se la testa nel muro l'ho sbattuta un bel pò di volte.;) ) è avere fede incondizionata in qualcosa o qualcuno: nè in famiglia, nè nel lavoro, nè nell'amore, nè nella vita in generale...
Se qualcosa non mi convince non mi troverai mai dalla parte di qualcuno incondizionatamente: non sono proprio capace... il seme del dubbio è la mia fede...

Quindi, fai un errore quando mi giudichi come fai, ma naturalmente puoi pensare ciò che vuoi.
Cara Bagudi, :disappunto: era per me. Mi viene infatti di dare testate al muro nel leggere certi interventi.
Per ilresto si è verificato quello che sto da 10 pagine scrivendo : la Bagudi "moderatore" si dovrebbe astenere dal prendere le parti, senza farsi intrigare e strappare battute ; la Bagudi "membro" è libera di farsi intrigare e strappare battute come tutti i membri, con i soliti limiti di civiltà etc....

La battuta del moderatore ha fatto scatenare i anche i più pavidi.
Ragionamento dei pavidi : se Bagudi sta con noi diamo addosso allo zozzatore di pavimenti. Anche Hyperion, nuovo iscritto, ai suoi primi interventi usò, nei miei confronti, la frase ( non moderata ) : non insozzare anche questa discussione ?

Questa dello sporco mi sembra una mania di alcuni membri : eppure vi assicuro che faccio la doccia ogni giorno ma on-line non si sente il profumo.:triste: Cosa puoi fare, o il Custode, per fare una "profumazione" telematica ?
Uno spruzzo di lavanda on-line collegato al mio avatar ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità