Poi dici di non essere di parte.Cambiare pelle... ma non cervello e cuore...
Ti ringrazio per l'esempio fresco ed autografo : Bagudi
@il Custode
A dimostrazione della "moderazione del forum"
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Poi dici di non essere di parte.Cambiare pelle... ma non cervello e cuore...
Cara Rosa1968,e aggiungerei sangue, perchè questo lavoro entra nel sangue ....
Sono dei vostri da poco e leggendo un pò questa discussione mi viene solo in mente un pensiero. Troveremo sempre chi è poco grato fin tanto che non inizieranno a capire che dietro i nostri moderatori o ai colleghi che contribuiscono a dare risposte e punti di vista, ci sono persone che amano la nostra professione, e contribuiscono al forum con piacere, perchè come diceva confucio (?) se si svolge il lavoro della vita, non si lavorerà un giorno in vita propria.
P.s.: sarà il caso di indossare una pelle nuova anche io ed abbondare la pelliccia?
Non avevo dubbiCondivido molti ( ma non tutti ) i punti del post 112 a firma del membro Ponz.
Non è necessario specificare i punti condivisi in quanto il mio pensiero sul tema è noto. Ponz
Grazie dell'augurio.ci sono persone che amano la nostra professione,
ci sono persone che amano la nostra professione
Grazie dell'augurio.ritieni che solo gli agenti immobiliari contribuiscano a dare risposte e punti di vista e contribuiscono al forum con piacere ?
...grazie, ecco alcune semplici parole ( molto meglio di 1000 mi piace ) che gratificano quanto e sopratutto per chi lo facciamoe aggiungerei sangue, perchè questo lavoro entra nel sangue .... Sono dei vostri da poco e leggendo un pò questa discussione mi viene solo in mente un pensiero. Troveremo sempre chi è poco grato fin tanto che non inizieranno a capire che dietro i nostri moderatori o ai colleghi che contribuiscono a dare risposte e punti di vista, ci sono persone che amano la nostra professione, e contribuiscono al forum con piacere, perchè come diceva confucio (?) se si svolge il lavoro della vita, non si lavorerà un giorno in vita propria. P.s.: sarà il caso di indossare una pelle nuova anche io ed abbondare la pelliccia?
[/QUOTE][H&F ha scritto: ↑ ritieni che solo gli agenti immobiliari contribuiscano a dare risposte e punti di vista e contribuiscono al forum con piacere ?
Siceramente,per me, contano più i 1000 "mi piace" dei membri che 1 tuo grazie....grazie, ecco alcune semplici parole ( molto meglio di 1000 mi piace ) che gratificano quanto e sopratutto per chi lo facciamo
Gratis per sempre!