Era una che diceva la verità a qualunque prezzo, anche a costo di essere odiata
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ripeto, per te! magari a me non sarebbe andata a genio... (lo dico solo per precisare, non c'è alcuna polemica) ecco spiegato il perchè è difficile moderare i forum... ed è ancora più difficile con chi pensa che qualcuno possa riuscire a farti bannare o dove si pensa ai forum come a posti dove vige una sorta di gerarchia divina o di "sigillo di pregio" (mi piace)... solo noi stessi siamo capaci o meno di fare una cosa giusta o sbagliata, specie in un forum dove puoi scrivere, rileggere ciò che scrivi e magri prendere il tutto per quello che è, un forum... ma come ho detto prima, spesso i social ci servono per sfogare frustrazioni molto radicate, che nemmeno ci accorgiamo di avere...Era una che diceva la verità a qualunque prezzo, anche a costo di essere odiata
Beh, tanto l'hai seppellita... strano, mi pareva che poco sopra avessi detto fosse lei/lui a divertirsi a mandare via la gente... ma forse mi confondo.. ah aspetta, chiaramente lei si divertiva a "far bannare" e tu giustamente hai provveduto a seppellirla in modo che non potesse più farlo... ok, compreso.Secondo me : è uomo. E va d'accordo con tizio perchè hanno un elemento in comune.
Non ho letto molti post di Tizio... ora li cerco... magari scopriamo uno dei cloni di pensaperse. Ma cosa c'entra con il topic, tizio e pensaperse o come si chiamava?..... adesso entra in campo anche l'enigmatico tizio? ... più appassionante di JR ..
Moderazione .....
Moderare o non moderare? Moderati o smodati? Which the question?
Gratis per sempre!