Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Era una che diceva la verità a qualunque prezzo, anche a costo di essere odiata
ripeto, per te! magari a me non sarebbe andata a genio... (lo dico solo per precisare, non c'è alcuna polemica) ecco spiegato il perchè è difficile moderare i forum... ed è ancora più difficile con chi pensa che qualcuno possa riuscire a farti bannare o dove si pensa ai forum come a posti dove vige una sorta di gerarchia divina o di "sigillo di pregio" (mi piace)... solo noi stessi siamo capaci o meno di fare una cosa giusta o sbagliata, specie in un forum dove puoi scrivere, rileggere ciò che scrivi e magri prendere il tutto per quello che è, un forum... ;) ma come ho detto prima, spesso i social ci servono per sfogare frustrazioni molto radicate, che nemmeno ci accorgiamo di avere...

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Secondo me : è uomo. E va d'accordo con tizio perchè hanno un elemento in comune.
Beh, tanto l'hai seppellita... strano, mi pareva che poco sopra avessi detto fosse lei/lui a divertirsi a mandare via la gente... ma forse mi confondo.. ah aspetta, chiaramente lei si divertiva a "far bannare" e tu giustamente hai provveduto a seppellirla in modo che non potesse più farlo... ok, compreso.

Comunque ti ho visto diverse volte dare di clone a gente che so per certo siano persone differenti... quindi potresti sbagliarti... puoi sbagliarti, credo, anche tu... ;)

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
torniamo a tema...di chi sia stato/a Ithink ... Tizio o Caio...frega poco al forum;), il tema della moderazione e' piu' interessante e attuale...thx :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità