Non ho avuto il piacere...
Beh, era un pezzo pregiato... per dirla con Damiameda....
Peccato che non vi siate incontrati... sarebbe stato molto interessante...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ho avuto il piacere...
Era thailandese? E sapeva l'italiano?Bagudi e il Tahilandese ??????
Probabilmente lo/la avrei fatto/a arrabbiare pur essendo pacifico.Beh, era un pezzo pregiato... per dirla con Damiameda....
Peccato che non vi siate incontrati... sarebbe stato molto interessante...
No il Tahi è un'altra persona, credo si chiami Roberto.Era thailandese? E sapeva l'italiano?
Ah quindi sono ben due a esser andati via? Ma avevano litigato con i moderatori?No il Tahi è un'altra persona, credo si chiami Roberto.
Ok, quindi anche in questo caso, moderazione promossa! OK... bene così, grazie Damiano.Non credo abbiano litigato con i moderatori, altri motivi che non so!!!!!
1000 e no più 1000 ! Frase della storia di immobilio.H&F , non pensare di essere al centro di ogni mio pensiero perche' cosi' non e', se poi vuoi capire quel che ti pare ..liberissimo, ti ribadisco il concetto, che ormai pensavo chiaro ( sbagliando ) ..non era rivolto a te...se volevo farlo avrei citato espressamente il tuo nome
Potresti chiedere a Thai direttamente, tramite la grande agenzia di famiglia (firenze).Non credo abbiano litigato con i moderatori, altri motivi che non so!!!!!
Gratis per sempre!