Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Beh, era un pezzo pregiato... per dirla con Damiameda....

Peccato che non vi siate incontrati... sarebbe stato molto interessante...
Probabilmente lo/la avrei fatto/a arrabbiare pur essendo pacifico. ;)

E come mi è andato/a via? I moderatori anche stavolta?:maligno:

H&F

Membro Assiduo
Professionista
H&F , non pensare di essere al centro di ogni mio pensiero perche' cosi' non e', se poi vuoi capire quel che ti pare ..liberissimo;), ti ribadisco il concetto, che ormai pensavo chiaro ( sbagliando ) ..non era rivolto a te:ok:...se volevo farlo avrei citato espressamente il tuo nome:affermazione:
1000 e no più 1000 ! Frase della storia di immobilio.
Anche i "traguardi" di immobilio dicono: 1000 senza di te il Forum non sarebbe più lo stesso. Crederci o non crederci ? questo è il problema (parafrasi da "Amleto")
Eppure il Custode è un uomo di onore ( parafrasi da "Giulo Cesare" )

P.S. Mi accorgo che siamo già a pagina 15. E sì, o grande il Custode, senza di me non sarebbe (immobilio) più lo stesso !:occhi_al_cielo:

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ma erano amici tuoi @H&F quelli di cui parla daiameda? (pensaperse e roberto thailanedese).. tu sai per caso perchè sono andati via?

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Non credo abbiano litigato con i moderatori, altri motivi che non so!!!!!
Potresti chiedere a Thai direttamente, tramite la grande agenzia di famiglia (firenze).
Io mi scontravo spesso con lui. Ma prima della "scomparsa" mi scrisse in CPVT per salutarmi e dirmi che se fosse venuto a Savona avremmo mangiato la farinata insieme in via Pia.
Mi fece molto piacere, io non ho mai rancore con nessuno. Mi infurio, e mi passa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità