Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Fare bannare era, a mio parere, il suo divertimento sommo.@pensoperme mi manca veramente so che è qui con altro nome, almeno credo anche se credo che nn scriva e spero un giorno si faccia viva, grazie a lei e ho iniziato un progetto, che spero un giorno di poterle mostrare ... LA SIGNORA mi manca e pensare che inizialmente con lei ho preso i primi ban del custode...
Nonostante i molti naufragi, ti salvi sempreAnche io trovo dolce naufragare in questo mare....
credo che in questo post ci siano moltissime veritá... per chi sa leggerle. Comunque con te non ce l'ha fatta, ha capitolato.Fare bannare era, a mio parere, il suo divertimento sommo.
Quando si accorto/ta che i più lo/la ignoravano anche solo di fatto si è ritirato/ta e forse trolla su altri forum ( ho imparato da lei il vacobolo :trollare. Non sapevo cosa significasse ).
Ma anch'io credo sia ancora qui. Ho sempre pensato ( e c'è chi nel forum ebbe la mia confidenza a riguardo ) che avesse contemporaneamente più nicknames.
Come il dr.Jackill e mr Hyde. Ed anch'io, come te evoluzionecasa, grazie a lei ho inziato il progetto che mi ha portato sin qui. 3 nicknames in sequenza, con parziale sovrapposizione fra i primi due. Affinando l'esperienza e le tecniche di protezione. Mentalità di ingegnere : progettare e migliorare i prodotti.
Primo forum della mia vita a 64 anni. Un esperimento indimenticabile ed utilissimi anche professionalmente e nella vita di ogni giorno.
Sempre PPM : Ponzo Per Me ( non è un è un errore di battitura ).... ma se fosse comparso/a dopo un lifting? ... comunque ponzerebbe sempre per sè ..
Dici che era una ponz anche lei?Sempre PPM : Ponzo Per Me ( non è un è un errore di battitura ).
Per te, magari per altri era un insopportabile presenza... appunto dimostra quanto il social sia allo stesso tempo utile e limitato... per questo prenderlo troppo sul serio è ridicolo...@pensoperme era anzi è una donna di mezza età che avrà ricoperto un ruolo all'interno di qualche associazione di categoria o all'interno di qualche grosso franchising , ci litigai pesantemente se cercate i post sono ancora presenti, aveva vedute assurde sulla ns categoria futuristiche direi , ma lungimiranti ....dopo un po' capii che tutti i torti nn aveva, e quando smettemmo di litigare sparì nel nulla , facendomi comprendere che il suo era solo un volere spronare una categoria come la nostra a volte troppo stupida, e kamikaze.
@ robertodabankok non ho mai capito se diceva vero o sparava caxxate, simpatico sicuro, ma assente dal mercato italico e spesso preso di mira per l'invidia secondo me che suscitava, dalle numerose vendite che diceva che faceva in Thailandia
@Ponz penso che tu saresti andato d'accordo con LA SIGNORA PPM ho trovato delle similitudini in quello che scrivi con lei, ed è un complimento , Poi si è vero tanti la ignoravano , ma i miei colleghi per me lo facevano perchè nn volevano sentire la verità
Gratis per sempre!