Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
... per la verità parlano di neve, per 5 giorni ... nemmeno ppm avrebbe però questo potere... non coltiviamo illusioni, per favore...

H&F

Membro Assiduo
Professionista
... per la verità parlano di neve, per 5 giorni ... nemmeno ppm avrebbe però questo potere... non coltiviamo illusioni, per favore...
Dipende dalle zone i miei poteri arrivano a : Riviera ligure di Ponente, Roma entro GRA e Sicilia Nord ( ma li sono debole). Nelle prime 2 zone mi difendo molto bene.

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Temo che la discussione non arrivi a 200 post.
Provo a rilanciare :
Incompatibilità dei moderatori con l'attività interventistica nel forum come membri forum.
Verrebbero eliminati equivoci e dubbi. Asettica attività moderatrice, appannaggio dei Padri fondatori del Forum. Incarico a vita ai moderatori ( anche perchè non si riuscirebbe a farli dimettere. Solo i Papi, al giorno di oggi, si ritirano. I moderatori: mai, desiderano sacrificarsi sino in fondo.
Il regolamento è ottimo così come è.Infatti il moderatore è indicato in avatar come tale e non come membro. I membri dello Staff possono liberamente intervenire essendo Membri e non potendo moderare.
Eliminato, infatti, il conflitto di interessi cadrebbe, sono fiducioso, ogni lamentela dei membri comuni.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Secondo me voleva dire "h&f che mi dice bravo invece di darmi dell'incapace .. domani nevica... ops è vero anche sul meteo!" ho appena trovato un insieme di posto dove litighi personalmente, arrivando a allusioni pesanti (o cosi mi pare a me) con cafelab, con architetto, con bastimento... e sinceramente capisco che io sono antipatico, ma questi tre... non mi pare.

Quindi, tornando al tema, come si dovrebbero comportare i moderatori nel caso tuo?

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Basta solo il buon senso di ognuno di noi il primo io, parlare della signora mi ha fatto pensare ha quanto ho saputo dare il peggio di me con la tastiera nel forum,io che ho sempre odiato tutti social che esistono e che mai avrei pensato di arrivare fino ad oggi, beh , voi dite i moderatori crocifiggendoli se qualche volta possono avere sbagliato anche loro ( sono umani in fondo) e se sono ancora qui è per @Andreaboschini e per @Bagudi ma soprattutto per tutti voi, perchè fino a quando penserò di potere confrontarmi positivamente con gli altri utenti per potere migliorare nel lavoro ed anche nella vita ci sarò e se potrò fare lo stesso anche con un altro membro del forum aiutandolo a migliorare quello sarà un successo che avrà fatto si che tutti gli sforzi ed i sacrifici dei fondatori e dei moderatori non siano stati vani

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Evoluzionecasa : una organizzazione è una organizzazione.
I doppi ruoli non esistono più se non nelle realtà artiginali.
Il forum immobilio è diventato grande ed ha necessità, a mio parere, di una adeguata organizzazione per crescere ancora e dare quei risultati che i Fondatori si prefiggevano.
Se la Chiesa ( torno al paragone perchè sono Cattolico ) ha fatto vari Concili nei 2000 anni per "durare" nel tempo adeguandosi allo sviluppo sociale, non pensi che anche un forum possa avere una crisi di crescita ?
Panta rei (visto che questa sera è la sera delle citazioni letterari e linguistiche ) : tutto scorre. L'essere è divenire.
Qui, mi sembra, che non scorra molto e diviene poco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità