... non so perchè, qualcosa mi ha ricordato quel mimo che finiva sempre i suoi numeri con ... HELP !
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
a volte il messaggio è importante darlo, anche se sai benissimo che non viene recepito da alcuni... l'eco arriva comunque lontano... non so perchè, qualcosa mi ha ricordato quel mimo che finiva sempre i suoi numeri con ... HELP !
non mettiamoci a far la gara su queste cose perdio, o non riconoscerò più la differenza... il merito è di h&f che ha fatto la segnalazione, quindi grazie a lui.Secondo me la discussione comincia da ponz, perchè era il primo post riproponibile.. Poi possiamo chiedere al custode
... qualcuno può dissotterrare le trombe di Gerico? Magari con quelle, qualcosa recepiscono tutti ...
Ci domandavamo chi è l'autore del primo intervento postato? o chi ha aperto il 3D, o chi ha proposto il veto all'intervento in causa dei moderatori?
Davanti forse si vede il dito, ...ma vogliamo guardare la Luna?
Il Custode ha già scritto qui : la ho aperta io (il Custode) prendendo i post residui di una altra discussione ( ove vi era una giusta lamentela di Carlo Garbuio che diceva : dove sono finiti i moderatori e Bagudi ha risposto che tutto succede nel week-end quando lei non c'è - o una cosa del genere ).Secondo me la discussione comincia da ponz, perchè era il primo post riproponibile.. Poi possiamo chiedere al custode
non sono abbastanza bravo, falla! Magari ti rispondo se posso... intanto noto che alcuni fanno gli gnorri....Ne avrei una.... , indovina!
Gratis per sempre!