Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Secondo me la discussione comincia da ponz, perchè era il primo post riproponibile.. Poi possiamo chiedere al custode
non mettiamoci a far la gara su queste cose perdio, o non riconoscerò più la differenza... ;) il merito è di h&f che ha fatto la segnalazione, quindi grazie a lui. ;)

torniamo in topic, ci sono molte domande che non hanno avuto risposta, inerenti al tema...

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Intanto sono diventato anche io irresistibile per i 200 mi piace... Se lo dico a mia moglie mi banna lei altro che moderatore ;)hihihihi

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
... qualcuno può dissotterrare le trombe di Gerico? Magari con quelle, qualcosa recepiscono tutti ...:ok:

Ci domandavamo chi è l'autore del primo intervento postato? o chi ha aperto il 3D, o chi ha proposto il veto all'intervento in causa dei moderatori?

Davanti forse si vede il dito, ...ma vogliamo guardare la Luna?

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
... qualcuno può dissotterrare le trombe di Gerico? Magari con quelle, qualcosa recepiscono tutti ...:ok:

Ci domandavamo chi è l'autore del primo intervento postato? o chi ha aperto il 3D, o chi ha proposto il veto all'intervento in causa dei moderatori?

Davanti forse si vede il dito, ...ma vogliamo guardare la Luna?

non mettertici anche tu ;) , in fondo fa tutto parte della terapia di gruppo... le domande sono li... qualcuno risponda o ne faccia di altre relative al tema.

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Secondo me la discussione comincia da ponz, perchè era il primo post riproponibile.. Poi possiamo chiedere al custode
Il Custode ha già scritto qui : la ho aperta io (il Custode) prendendo i post residui di una altra discussione ( ove vi era una giusta lamentela di Carlo Garbuio che diceva : dove sono finiti i moderatori e Bagudi ha risposto che tutto succede nel week-end quando lei non c'è - o una cosa del genere ).
Ho anche chiesto ed scritto nella discussione cosa il Custode voleva dire con il titolo da lui coniato e non da Ponz ( a meno che Ponz ed il Custode siano la stessa persona, ma dubito fortemente ). Ed il Custode ha risposto.
Rileggi per favore e spiega tu agli altri : le cose stanno così.
Tu stesso hai detto che la storia dei sicari ( eliminata da qualcuno dello Staff insieme ad una mia battuta su chi erano i sicari on-line ) ed ora non ti ricordi ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità