Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

H&F

Membro Assiduo
Professionista
non mettiamoci a far la gara su queste cose perdio, o non riconoscerò più la differenza... ;) il merito è di h&f che ha fatto la segnalazione, quindi grazie a lui. ;)

torniamo in topic, ci sono molte domande che non hanno avuto risposta, inerenti al tema...
Non cerco meriti qui, partecipo gratuitamente e porto le "croci".
Insozzo i pavimenti ed andrò all'inferno.

Quanto al topic, io ho proposto ed evoluzione casa ha proposto il "non mi piace".
Tu hai detto che si presta ad abusi ed io ho apprezzato la tua vasta conoscenza di Forum, compreso FOL, da me utilzzato quando avevo dubbi sui forum e cercavo alternative.

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Per fare chiarezza è andare avanti io ho litigato con Alba( manco lo nomino) perchè ce andato pesante h&f ha segnalato e si è incaxxxto come me con i moderatori e ponz ha fatto il buon padre di famiglia cercando di mettere la buona , poi è tornato il custode dal fine settimana e trac ha tagliato ha copiato e incollato e nella confusione ha sbagliato un del con un nel e siamo arrivati a 22 pagine fine delle puntate precedenti

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Per fare chiarezza è andare avanti io ho litigato con Alba( manco lo nomino) perchè ce andato pesante h&f ha segnalato e si è incaxxxto come me con i moderatori e ponz ha fatto il buon padre di famiglia cercando di mettere la buona , poi è tornato il custode dal fine settimana e trac ha tagliato ha copiato e incollato e nella confusione ha sbagliato un del con un nel e siamo arrivati a 22 pagine fine delle puntate precedenti
la spiegazione della teoria del caos in poche righe... :D ;)

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Non cerco meriti qui, partecipo gratuitamente e porto le "croci".
Insozzo i pavimenti ed andrò all'inferno.

Quanto al topic, io ho proposto ed evoluzione casa ha proposto il "non mi piace".
Tu hai detto che si presta ad abusi ed io ho apprezzato la tua vasta conoscenza di Forum, compreso FOL, da me utilzzato quando avevo dubbi sui forum e cercavo alternative.
beh, mi pareva ci tenessi a specificarlo.. allora ok, non è stata aperta per merito tuo, ma del custode, va bene? ;)

Tornando al tema moderazione, alla domanda sopra che ti ho rivolto, secondo te?

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Secondo me voleva dire "h&f che mi dice bravo invece di darmi dell'incapace .. domani nevica... ops è vero anche sul meteo!" ho appena trovato un insieme di posto dove litighi personalmente, arrivando a allusioni pesanti (o cosi mi pare a me) con cafelab, con architetto, con bastimento... e sinceramente capisco che io sono antipatico, ma questi tre... non mi pare.

Quindi, tornando al tema, come si dovrebbero comportare i moderatori nel caso tuo?

ripropongo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità