Si ma Noi gli vogliamo + bene degli altri forum....e non ha detto nemmeno che un ribassista a senso unico, famoso nei
forum immobiliari
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si ma Noi gli vogliamo + bene degli altri forum....e non ha detto nemmeno che un ribassista a senso unico, famoso nei
forum immobiliari
Si ma Noi gli vogliamo + bene degli altri forum....
Ma gatto sylvestro scrivo di gmp e mi rispondi tu? Vabbè vogliamo bene anche a te...
Ma gatto sylvestro scrivo di gmp e mi rispondi tu? Vabbè vogliamo bene anche a te...
-.- non toccare gmp o ti faccio a fettine....Grazie, io non voglio bene a te, voglio bene a GMP, come te
-.- non toccare gmp o ti faccio a fettine....
non hai speranze...
Tanto non gli piaci
non hai speranze...
Sai com'è ci possono essere tante altre motivazioni... ma quella + importante... è che uno deve comprare e avere anche il Tempo di poter "usare" quello che hai preso...ah ah ah, e no , tu hai già ceduto alla tentazione della bolla, io no ...
Sai com'è ci possono essere tante altre motivazioni... ma quella + importante... è che uno deve comprare e avere anche il Tempo di poter "usare" quello che hai preso...
Altrimenti sai... la casa sta sopra la terra... e tu stai sotto...
Quindi alla fine devi aggiungere questa variabile... nei conteggi ribassisti....
Quando stai al -2... in orizzontale... pensi che importi la valorizzazione della casa?
Gratis per sempre!