boh...io non sarò bravo a vendere ma a comprare si......tre anni fa ho spuntato il prezzo più basso possibile...sto posto era partito all'asta da 260k ed era arrivato a 135k i lavori li ho fatti da solo...con un 40k di meteriale a partire dagli impianti tutto nuovo...rientrare dei soldi spesi mi sembra il minimo.....senza voler speculare nulla...semplicemente non posso seguire più il progetto di pensione-rifugio per cani...
Non serve essere bravo a vendere per ottenere il tuo scopo.
"Basterebbe" fare un buon acquisto, (ben conoscendo il valore reale di mercato) e trattando solo immobili appetibili per quella zona e quindi di veloce rivendita.
In pratica compri bene, molto bene.
Se vuoi ristrutturi.
Poi rivendi a prezzo appetibile per chi acquista.
Ovviamente facendoti per bene, prima, tutti i calcoli.
Vendere diventa quindi l'ultimo dei tuoi problemi se hai fatto bene tutti i passi precedenti: le agenzie sono molto contente di avere in portafoglio immobili a prezzo e in zone richieste.
Se fossimo in un forum di immobiliaristi, qualcuno ti avrebbe già detto quanto sopra e anche che, ammesso che hai fatto tutto bene fin qui hai poi atteso troppo tempo (3 anni!) per rivendere.
Il mercato cambia e i conti fatti all'inizio possono non tornare piu'.
Capisco che magari, come leggo tra le righe, avevi un altro progetto che ora non e' piu' in porto ma adesso non puoi prendertela con il mercato.
Se inizi con uno scopo e poi cambi in corso d'opera i risultati possono essere diversi da quelli che speriamo.
Per il resto ti faccio il mio miglior in bocca al lupo per poter concludere al meglio la tua vicenda.
PS: sul forum abbiamo diversi bravi agenti su Roma.
Il primo che mi viene in mente è
@ingelman prova a sentire che ne pensa. Oggi sara' sicuramente impegnato con la griglia
ma appena si libera ...