Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
eppure mi sembra cosi strano che nessuno conoscesse i cicli, ma tutti quelli che operavano negli anni '90 sono andati in pensione entro il 2007?
mah, qua per ora, quella del 1992-1998 resta ancora un traguardo da raggiungerePresente. E non in pensione.
Ma come ti ho già detto parecchie volte in questi anni, questa crisi non ha NULLA a che vedere con quelle dei decenni precedenti.
... questa crisi non ha NULLA a che vedere con quelle dei decenni precedenti.
In termini di durata e calo compravendite hai sicuramente ragione, in termini di percentuale di calo dei prezzi reali no, le precedenti crisi erano state peggiori e questo secondo me spiega cosa sta accadendo e cosa ci aspetta.
concordo e se pensi alla crisi anni '80 che si svolse in contemporanea con un calo generalizzato dei tassi di interesse, si capisce che questa è una variabile indipendente, da cui la fuffa di abi sulla ripresa dei mutui...In termini di durata e calo compravendite hai sicuramente ragione, in termini di percentuale di calo dei prezzi reali no, le precedenti crisi erano state peggiori e questo secondo me spiega cosa sta accadendo e cosa ci aspetta.
Non è la mia esperienza.
forse bologna fu un'isola felice? i numeri di roma e milano sono assai diversi, in quegli anniNon è la mia esperienza.
Gratis per sempre!