Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
vabbè scuastemi,...credevo su un forum di immobiliaristi qualcuno avesse un'idea dell'andamento del mercato futuro cheOVVIAMENTE non può prescindere da DOMANDA E OFFERTA....voglio significare che è ovvio che un mediatore non è che un intermediario tra domanda e offerta e di sicuro non fa lui il mercato....ma accipicchia se non riesce a guadagnare se non con affitti un'idea dell'andamento se la sarà fatta o no?..solo questo volevo sapere ....tutto qui...scusatemiMa che stai a dire Garbuio, sono io che devo dare consigli sugli investimenti?
Il mediatore deve solo far incontrare la domanda con l'offerta, far concludere, il resto sono affari loro.
non c'è alcun obbligo, l'agente immobiliare non deve far niente e fa quello che gli pare e piaceMa che stai a dire Garbuio, sono io che devo dare consigli sugli investimenti?
Il mediatore deve solo far incontrare la domanda con l'offerta, far concludere, il resto sono affari loro
l'andamento del mercato è possibile ipotizzarlo ma va fatto nella tua zona, nel tuo quartiere, nella tua via: che te ne fai di un'indicazione media/di larga massima e magari a livello nazionale (sempre qualora fosse attendibile)?credevo su un forum di immobiliaristi qualcuno avesse un'idea dell'andamento del mercato futuro cheOVVIAMENTE non può prescindere da DOMANDA E OFFERTA
hai toccato un tasto dolente per la categoriavoglio significare che è ovvio che un mediatore non è che un intermediario tra domanda e offerta e di sicuro non fa lui il mercato....ma accipicchia se non riesce a guadagnare se non con affitti un'idea dell'andamento se la sarà fatta o no?..solo questo volevo sapere ....tutto qui...scusatemi
la scelta se vendere o svendere dipende solo da quanto riesci a tenere botta in tempo di crisi.....chi li ha soldi può resistere finchè il meracato non rialza....ma la domanda è SI RIALZA il mercato? sennò svendi per evitare ulteriori ribassi prima che arrivi a zero..e non parlo su immobili specifici...qui non si tratta di investimenti ecc ma solo di non farsi rapinare i frutti di una vita...è una domanda veramente inequivocabile...era solo questa la mia domanda RIALZA O NO? e in quanto tempo? scusatemi se mi ripeto....ma altro dovrei porre sti quesiti? e non mi venite a dire immobili specifici parlo in generale...hai toccato un tasto dolente per la categoria
mediamente
gli AI non riescono a produrre analisi puntuali del mercato immobiliare
e allora cosa fai, ti rivolgi ad un AI a casaccio o ti rivolgi a quello che riesce a dimostrarti la conoscenza, l'analisi e la previsione motivata del mercato immobiliare?
a te la scelta
Calcola che in Giappone, dove entrarono nel 1991 in una crisi del debito e delle banche simile a quella iniziata nel 2007-2008 da noi, ancora aspettano che tornino a crescere i prezzi, che nel frattempo sono tornati a quelli del 1980.la scelta se vendere o svendere dipende solo da quanto riesci a tenere botta in tempo di crisi.....chi li ha soldi può resistere finchè il meracato non rialza....ma la domanda è SI RIALZA il mercato? sennò svendi per evitare ulteriori ribassi prima che arrivi a zero..e non parlo su immobili specifici...qui non si tratta di investimenti ecc ma solo di non farsi rapinare i frutti di una vita...è una domanda veramente inequivocabile...era solo questa la mia domanda RIALZA O NO? e in quanto tempo? scusatemi se mi ripeto....ma altro dovrei porre sti quesiti? e non mi venite a dire immobili specifici parlo in generale...
la scelta se vendere o svendere dipende solo da quanto riesci a tenere botta in tempo di crisi.....chi li ha soldi può resistere finchè il meracato non rialza....ma la domanda è SI RIALZA il mercato? sennò svendi per evitare ulteriori ribassi prima che arrivi a zero..e non parlo su immobili specifici...qui non si tratta di investimenti ecc ma solo di non farsi rapinare i frutti di una vita...è una domanda veramente inequivocabile...era solo questa la mia domanda RIALZA O NO? e in quanto tempo? scusatemi se mi ripeto....ma altro dovrei porre sti quesiti? e non mi venite a dire immobili specifici parlo in generale...
Gratis per sempre!