Federico in questo lavoro il termine rispetto non è assolutamente scontato come non lo è nella quotidianitá ovvio che uno che rispetta gli altri pretende di essere rispettato ma non sempre è così. Nessuno dei post dei miei colleghi era offensivo nei tuoi confronti. Hai tanto entusiasmo e alla tua etá è un bene prezioso soprattutto se vorrai intraprendere questo lavoro poi le tattiche per poter fare una giusta acquisizione possono essere tante io non ho mai fatto il porta a porta per mio carattere ma nel tempo ho affinato altri metodi che danno buoni risultati. Nessuno ti impedisce quando avrai un tuo ufficio di poterti vendicare di qualche funzionario saccente (ricorda che molte volte insegnano più le divergenze) il mondo è cambiando e noi tutti ne prendiamo atto anche il nostro lavoro è cambiato e probabilmente è destinato a mutare ancora. Probabilmente non potremmo fare più il porta a porta perchè inventeranno il citofono con la scossa se non sei gradito o riconosciuto come famigliare riceverai una scossa elettrica che ti fará desistere dal provare ulteriormente (scherzo)!!! Troveremo altri modi è continueremo a fare il nostro lavoro. Tieni questo entusiasmo e caparbietá per intraprendere il percorso che vorrai. Claudia@
Signora Claudia Lei è una delle poche persone che su questa discussione da me aperta NON mi ha trattato con sufficienza.
A 27 anni sono abbastanza stufo di non essere preso seriamente da una persona di 40 o 50 anni. Ma qui non solo non sono stato preso seriamente, sono stato addirittura preso per i fondelli con provocazioni e punzecchiamenti vari.
La competizione è sana in qualsiasi attività, ed è normale che qualcuno possa cercare di pestarti i piedi mancandoti di rispetto. Ma qui cercavo solo informazioni, non stavo cercando di mettere i piedi in testa a nessuno. Quindi ritengo che la mancanza di rispetto ricevuta non sia giustificata.
Io non sono un loro collaboratore, e non accetto di essere trattato come tale.
Qualcuno qui è arrivato a pensare addirittura che io sia fuori dalla realtà e che non voglia fare sacrifici, che pretendo di partire dall'alto.
Queste cose andate a dirle a un 20enne, non a me. Io ho sempre lavorato caricando e scaricando merce, ho sempre lavorato tornando a casa distrutto fisicamente.
Di realtà non ne esiste solo una. Ci sono diverse realtà. E a 27 anni se mi è concesso vorrei che i miei sacrifici valgano la pena di essere compiuti.
Se sono certo di poter acquisire case con costanza facendo la ricerca porta a porta, io sono in prima linea e mi faccio in 4 per fare meglio degli altri.
Se invece con la ricerca porta a porta riesco ad acquisire 1 o 2 case al mese, il gioco per me non vale la candela. E preferisco investire le mie capacità in un altro mestiere.
La favoletta delle 6 case vendute in un anno la si può raccontare a chi ha ancora 20 anni, NON a me. Io di gavetta ne ho già fatta abbastanza, adesso vorrei qualcosa di solido su cui poter costruire il mio futuro.
Non perderò mai il mio entusiasmo e la mia ambizione Signora Claudia. Devo solo trovare la strada giusta per poter portare allo stesso livello la mia determinazione.
Io la ringrazio ancora una volta per le sue parole e Le auguro un presente e un futuro roseo.