Rosa1968
Membro Storico
beh insomma, certo non scarichiamo casse, ma cosa intendete per sacrifici? Perché questa cosa mi incuriosisce.Premetto che questo non è un lavoro dove bisogna fare così tanti sacrifici.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
beh insomma, certo non scarichiamo casse, ma cosa intendete per sacrifici? Perché questa cosa mi incuriosisce.Premetto che questo non è un lavoro dove bisogna fare così tanti sacrifici.
e perché? Non è una cosa negativa dare al cliente la planimetria prima del preliminare. Io per esempio non metto in pubblicità la planimetria dell'immobile, ma è a disposizione dopo la visita. Così come sospendere gli effetti, naturalmente avendo già fatto delle verifiche di fattibilità preventive. Nella nostra professione oggi come oggi porsi nel confronti del clienti non significa non fornire i documenti per la valutazione dell'acquisto, ma fornire quanto necessario.dai miei uffici non è uscita mai una planimetria prima di un preliminare
Perché se frequenti il centro Milano... secondo te.... stanno a misurare i metri?Le davo persino io da privato le planimetrie a tutti quelli che venivano a visionare l'appartamento... perché questo rapporto conflittuale con le povere piantine?
Molti probabilmente fanno raccolta di schede catastali di immobili che non potranno mai permettersi.
Molti probabilmente fanno raccolta di schede catastali di immobili che non potranno mai permettersi. Se entri in un immobile e guardi il soffitto per vedere se ci sono le ragnatele e non ti frega della casa cosa mi chiedi la scheda catastale a fare? Ho cantieri a Lugano dove sarebbe logico chiedere schede catastali o altro ma ne Italiani ne Tedeschi e ne Francesi ci hanno chiesto schede rogito e neanche su sono portati dietro tecnico amici Notai e architetti eppure hanno fatto delle proposte su bilocali a 200 mila chf non a cifre altissime. Si fidano del prodotto e di chi lo propone se vieni in ufficio e metti in dubbio la mia professionalitá cercando documentazioni che fino al momento del rogito non ti sono dovute e sei malfidente mi autorizzi a chiederti se tu sei portato il libretto degli assegni se la risposta fosse no mi autorizzi a sbatterti fuori dal mio ufficio.
Gratis per sempre!