Nessuno mi crede quando dico che è da quando avevo 15 anni che progetto il mio futuro. E già a quell'età mi ero attivato per cercare di realizzarmi.
Cioè avevi schiacciato il pulsante ON ?
Scusa la battuta,ma a parte la buona volontà e l'autostima (apprezzabili),e anche un po' di presunzione (apprezzabile di solito se supportata da risultati tangibili),quali sono le esperienze di studio e di lavoro che hai fatto per cercare di realizzarti ?
I progetti per il futuro ,fino ad ora ,dove ti hanno portato?
Che tipo di "gavetta " hai fatto ?
Tutto il tuo entusiasmo e fiducia nelle tue capacità,cosa ha prodotto di concreto dai 15 anni ad ora (dodici anni di progetti sono tantini,senza risultati).
Perché per essere creduti,bisogna essere credibili.
Capisco la tua voglia di sfondare,assente in molti giovani purtroppo le domande che poni non hanno una risposta univoca.
Pensa al numero medio di compravendite,che vorresti conoscere;puoi capire che anche se ti rispondessi 10 compravendite all'anno,ad esempio,è un dato che non aiuta,poiché 10 immobili da 150.000 euro danno entrate diverse da 10 immobili da 800.000.
Per capire se sei adatto a questo lavoro,forse sarebbe meglio chiedere quali competenze sono necessarie e che caratteristiche umane/caratteriali sono congeniali ,piuttosto che sapere quanto si guadagna.
Ho l'impressione che tu sia interessato a questo lavoro per i guadagni e perché l'accesso alla professione è più facile che in altri settori,e non perché ti senti particolarmente portato.
Comunque in bocca al lupo.