Rosa1968
Membro Storico
non riesca a comprendere quale sia il giusto approccio nel mondo del lavoro.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non riesca a comprendere quale sia il giusto approccio nel mondo del lavoro.
senti caro, inizia e poi parliamone. Leggo molta teoria in quello che dici, la pratica è ben diversa. In questo lavoro non c'è metodo che tenga, noi gestiamo risorse umane, capita a volte che quello che costruisci oggi, domani è distrutto. Non dipende solo da te mi spiego?Qui non si fa a gara a chi sgobba di più. Qui si fa a gara a chi ottiene più risultati.
secondo me poni male la questione , nessuno ti ha detto che devi lavorare in una agenzia immobiliare per forza e nessuno ha appurato che tu abbia i titoli e requisiti minimi(da quello che scrivi non credo). puoi fare altro ma stai tranquillo che se in un colloquio dici che vuoi lavorare 4 ore al giorno difficilmente troverai un lavoro. a parte che oggi se non lavori almeno 8-10 ore al giorno anche con orari spezzati , la pagnotta a casa non la porti. quindi a meno che tu non sia un laureato in medicina con 3 specializzazioni dimentica di lavorare 4 ore al giornoConcludendo se nessuna agenzia immobiliare è disposta ad assumere part time, vuol dire che commette l'errore di valutare il lavoro in base al tempo dedicatogli e non in base all'efficienza. Con questa mentalità tanto vale che andiamo a lavorare tutti al comune o in qualche istituzione statale.
Si ma non deve costare nulla però..Non é un lavoro impiegatizio, quelle 4 ore difficile che siano continuative da far combaciare con appuntamenti o secondo le esigenze di altri, per cui alla fine della giornata in verità sei stato impegnato ben di più.
Secondo me trovi qualche agenzia che ti possa prendere solo per il discorso del tuo entusiasmo ma per quanto riguarda il par time sarai sempre a partita IVA, scordati la dipendenza. Li vedrai se ti conviene o no, prova!
Parli al passato. Ora che fa?Se il tuo obiettivo è quello di guadagnare 1000 euro al mese puoi permetterti di lavorare 4 ore X 5 giorni. Da me lavorava un venditore che con la mezza ne portava a casa il triplo.... certo, serve esperienza
Tu per caso conosci la mia situazione personale, per la quale sono impossibilitato a lavorare per più di 4 ore al giorno?stai tranquillo che se in un colloquio dici che vuoi lavorare 4 ore al giorno difficilmente troverai un lavoro. a parte che oggi se non lavori almeno 8-10 ore al giorno anche con orari spezzati , la pagnotta a casa non la porti. quindi a meno che tu non sia un laureato in medicina con 3 specializzazioni dimentica di lavorare 4 ore al giorno
Ovviamente avevo già messo in conto la partita IVA, e anche di non ricevere il rimborso iniziale.Non é un lavoro impiegatizio, quelle 4 ore difficile che siano continuative da far combaciare con appuntamenti o secondo le esigenze di altri, per cui alla fine della giornata in verità sei stato impegnato ben di più.
Secondo me trovi qualche agenzia che ti possa prendere solo per il discorso del tuo entusiasmo ma per quanto riguarda il part time sarai sempre a partita IVA, scordati la dipendenza. Li vedrai se ti conviene o no, prova!
Gratis per sempre!