Avevo messo in conto di NON ricevere nessun rimborso. Ho sbagliato a scrivere.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non e' vero perderete entrambi.Ovviamente avevo già messo in conto la partita IVA, e anche di non ricevere il rimborso iniziale.
Insomma tutto dipende da me, questo già lo so.
Proverò sicuramente a propormi alle agenzie situate sul mio territorio, e magari qualcuno accetterà di darmi questa opportunità. Certo è una bella sfida gestire tutto in 4 ore al giorno e riuscire anche a raggiungere gli obbiettivi imposti dall'agenzia.
Chiedo solo di provare, alla fine a perderci sarò solo io in caso.
Partita IVA a che titolo ?Ovviamente avevo già messo in conto la partita IVA, e anche di non ricevere il rimborso iniziale.
Insomma tutto dipende da me, questo già lo so.
Proverò sicuramente a propormi alle agenzie situate sul mio territorio, e magari qualcuno accetterà di darmi questa opportunità. Certo è una bella sfida gestire tutto in 4 ore al giorno e riuscire anche a raggiungere gli obbiettivi imposti dall'agenzia.
Chiedo solo di provare, alla fine a perderci sarò solo io in caso.
Parli al passato. Ora che fa?
come? Essendo un lavoro basato principalmente sulle capacità che facciamo paghiamo i proprietari per fargli dare l'incarico?Ma devi trovare un Agenzia Immobiliare che voglia investire su di te pagandoti bene, e mettendoti nelle condizioni di guadagnare.
Gratis per sempre!