Non so cosa sia, ma - chissà come mai - ho la netta sensazione che faccia parte di quel nutrito novero di trasmissioni la cui mancata visione non mi impoverirà culturamente.Unpo' estremista o troppe puntate di "Fratelli in affari" mi sa
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non so cosa sia, ma - chissà come mai - ho la netta sensazione che faccia parte di quel nutrito novero di trasmissioni la cui mancata visione non mi impoverirà culturamente.Unpo' estremista o troppe puntate di "Fratelli in affari" mi sa
Il sottotitolo di quella trasmissione èNon so cosa sia, ma - chissà come mai - ho la netta sensazione che faccia parte di quel nutrito novero di trasmissioni la cui mancata visione non mi impoverirà culturamente.
Ci possiamo organizzare. Cosa cerchi?Va beh riprenderò un mio vecchio sogno, trasferirmi in Islanda.
Qualcuno tratta immobili da quelle parti?
Dipende sempre con che occhio le guardi le trasmissioni.Non so cosa sia, ma - chissà come mai - ho la netta sensazione che faccia parte di quel nutrito novero di trasmissioni la cui mancata visione non mi impoverirà culturamente.
Beh se fosse sopra una miniera d'oro sarebbe meglio.Ci possiamo organizzare. Cosa cerchi?
nvece io penso sia sempre utile capire come funziona in altri paesi, capire i pregi e i difetti di altri posti dove funzionano in maniera diversa dalla nostra, non sempre meglio ma possono essere spunti interessanti.
giacimento di petrolio va bene lo stesso?Beh se fosse sopra una miniera d'oro sarebbe meglio.
Mi accontento .... ma deve essere abbastanza grande da darmi una rendita per almeno 50 anni.giacimento di petrolio va bene lo stesso?
Anche per me è così, anzi guardo queste trasmissioni con grande interesse.
A parte il fatto che capisci come sono fatte le case in altre parti del mondo e che concludi che forse sono fatte meglio le nostre, si imparano molte cose in fatto di arredamento...
Gratis per sempre!