ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Provincia di Milano e COmo, Misinto, Lazzate (MI) Rovellasca Rovello Porro (CO) , si vendevano case come il pane e ottimi prezzi, MIlano raggiungibile in 30 minuti credo che @ludovica mi possa dar conferma; ora tutto fermo, ma li non sparano, c'è la stazione raggiungibile in 5 10 minuti di macchina, i problemi son altri non gli "spari sopra" :D
No beh, ti fanno fuori anche in quelle zone... con + discrezione.
Entri in ospedale con le tue gambe ed esci in 4 assi... la cronaca non si può nascondere...
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Non e' un caso, che la tratta ferroviaria che collega la Brianza a Milano (e quindi con Berlino, Parigi e Londra) sia la prima mai realizzata e la piu' antica d'Europa.
Si però diciamola tutta... che anche negli ultimi anni si è spesso viaggiato sui vagoni affittati dalla Germania o dalla Svizzera... degli anni 50.... = noi riusciamo ad affittare anche gli scarti.
Per quanti anni si è viaggiato con treni con l'amianto?

Abbiamo le idee, facciamo ma poi... ad innovazione... ci facciamo sempre sorpassare....

Quando andavi in Francia e salivi sul Tgv la mattina prendevi in Italia un treno che aveva le porte a chiusura a maniglia e quando prendeva velocità si aprivano...
...ed erano pieni di gente...

Quindi la storia dei treni l'abbiamo ripassata molto bene... dalla rivoluzione industriale in poi... sulla pelle dei pendolari...
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
, c'è la stazione raggiungibile in 5 10 minuti di macchina, i problemi son altri non gli "spari sopra" :D
Dei paesi citati, la metà ha la stazione nel paese e non serve la macchina... e se hanno la stazione e chi vi abita la residenza hanno cmq il parcheggio alla stazione con la vetrofania.. per cui non paghi per lasciare la macchina...
Se arrivi da fuori non ti aspettare di parcheggiare dopo le 8 e sganci l'obolo....

La percorrenza dei 30 minuti è per quelle linee che fanno tutte le fermate... se si sale di quei 3 km in +... si ha accesso al diretto... 15 minuti e sei arrivato (oltre ad avere il doppio dei treni). Se si scende 7km ecco che hai un treno ogni 3 minuti (anche ogni minuto... è solo un pronti e via a chi fa per primo....)
Naturalmente tutto questo incide... sul perché costa di + o di meno...
 

ladyfinanza

Membro Attivo
Professionista
Ci sono case bellissime ma in zone dove nessuno vuole andare.
Ci sono case carine in zone discrete ma a prezzi fuori mercato.
Ci sono appartamenti vuoti che non piacciono perché non trasmettono l'idea di casa, poi li vedi arredati e trovi chi se ne innamora a prima vista.

E' difficile dire quale sia il problema senza sapere la zona, e senza aver visto almeno le foto. Ma 3 settimane, prezzo ribassato e zero visite vuol dire che qualcosa non va. Evidentemente non è solo una questione di liquidità, perché se la casa piace ci sarebbero comunque visite.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Ci sono appartamenti vuoti che non piacciono perché non trasmettono l'idea di casa, poi li vedi arredati e trovi chi se ne innamora a prima vista
Tutto da stabilire: molto meglio un appartamento vuoto con le ragnatele e i cadaveri degli scarafaggi, piuttosto che trovare l'arredamento kitsch con cui abitualmente lo riempie la gente.
 

Airmax

Membro Attivo
Privato Cittadino
Tutto da stabilire: molto meglio un appartamento vuoto con le ragnatele e i cadaveri degli scarafaggi, piuttosto che trovare l'arredamento kitsch con cui abitualmente lo riempie la gente.
Esagerato, ci sono casine, che sono tenute bene, con belle soluzioni, noi di certo prenderemo spunto (ruberemo idee) da alcune soluzione viste in case visitate.
Sperando che nessuno ci denunci per il copiright :)

Unpo' estremista o troppe puntate di "Fratelli in affari" mi sa :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto