Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Beh questo non va bene. Anche la prima proposta che ricevetti era scandalosa, ma l'agenzia me la mostrò ugualmente, nonostante concordassero che era assurda. Non hai chiesto dettagli? Fossi in te lo farei. Se quelle persone sono ancora interessate e a te sta bene il prezzo, potrebbero ricontattarle. Secondo loro per quale motivo non riesci a venderla?
. A costo pure di svenderla, cosa che spero non accada, ma in questi ultimi 5 anni c'è stata una vera e propria macelleria sociale in Italia, e noi come miriadi di altri italiani ci siamo finiti dentro.
Stamattina siamo andati in agenzia. Secondo la titolare, in realtà pare che qualcuno una proposta abbia provato a farla, almeno a livello verbale, ma loro non l'hanno presa perché, parole testuali, "si vergognavano". Peccato che invece, forse, quella proposta sarebbe andata bene, e infatti ora la casa è stata ulteriormente ribassata perché noi, a differenza i tanti, dobbiamo vendere sul serio. A costo pure di svenderla, cosa che spero non accada, ma in questi ultimi 5 anni c'è stata una vera e propria macelleria sociale in Italia, e noi come miriadi di altri italiani ci siamo finiti dentro. E la cosa terribile, a mio parere, è che il destino della nostra società, dell'Europa stessa (leggasi: vittoria di Macron in Francia), sarà questo (me ne sono reso conto leggendo un libro sul neoliberismo scritto in tempi non sospetti).
cmq sono 3 settimane che nessuno si fa più vivo, e il prezzo è stato abbassato ulteriormente
Gratis per sempre!